Sport & Work n.85 – 22/2016 – anno3 – Auguri di Buone Feste -Un anno speso bene!

Cari lettori,

La Redazione augura a tutti voi un Felice Natale e un 2017 pieno di soddisfazioni!

foto-buon-natale1

A dicembre, come ogni anno, facciamo il bilancio e con questo numero (n° 85) chiudiamo il 2016 ringraziando tutti i nostri collaboratori per la loro disponibilità, la loro grande professionalità nello scrivere articoli di grande spessore riguardanti lavoro, sport, cultura, medicina e tanto altro.

Il 2016 è stato un anno importante per noi, ha portato il giornale Sport & Work al raddoppio del numero degli utenti rispetto al 2015, pertanto siamo particolarmente felici del successo e dall’apprezzamento ottenuto in 3 anni da questa versione del giornale.

Grazie a voi  tutti!

Volevamo fare anche di più, avevamo in previsione un ambizioso programma con nuove importanti rubriche che solo in parte siamo riusciti a rispettare, è necessario ribadire però che i nostri collaboratori scrivono sempre gratuitamente, siamo convinti comunque che per il prossimo anno riusciremo a soddisfare tutti i vostri interessi, ampliando l’organico” di scrittori e giornalisti.

Nel 2017 entriamo nel 4° anno di pubblicazione e siamo pronti a presentarci con un nuovo format, previsto per martedì 24 gennaio, un prodotto in formato più giornalistico che siamo sicuri vi piacerà, continuate a seguirci!

Vogliamo continuare a parlare sempre più di Lavoro, che resta il nostro principale obiettivo, le riforme effettuate fino ad ora non hanno dato risultati sperati ma hanno solo cambiato lo scenario di approccio al lavoro con i nuovi contratti a tempo indeterminato che poi abbiamo visto così non sono e i cosiddetti voucher.

Parleremo sempre più di Sport e a tale proposito anticipiamo un progetto su Sport, Alimentazione, Benessere di prossima attuazione in collaborazione con Scrum Italia (divisione Scrum Sport) e la Polisportiva Trezzano Pallavolo.

Affronteremo temi culturali di sicuro interesse, parleremo del vorticoso cambiamento proprio della società con l’annullamento di certi valori cardine di vita, esempio principe la violenza sulle donne ma non possiamo dimenticare un bullismo emergente e un disinteresse molto tangibile verso la Res Publica.

Prenderemo attentamente cura dei vostri suggerimenti e vi invitiamo a farlo fin da subito!

 Programmazione uscite 2017:

Gennaio:            martedì 10 – martedì 24 – inizio nuovo format

Febbraio:           martedì 7 –  martedì 21

Marzo:                martedì 7 – martedì 21

Aprile:                 martedì 4 – martedì 20

Maggio:              martedì 9 – martedì 23

Giugno:              martedì 6 – martedì 20

Luglio:                 martedì 4 – martedì 18

Agosto:               chiusura

Settembre:       martedì 12 – martedì 26

Ottobre:             martedì 10 – martedì 24

Novembre:       martedì 7 – martedì 21

Dicembre:         martedì 5 – martedì 19
Giampaolo Santini – Editore

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *