Sport & Work n.128 – 21/2018 – anno 5 Editoriale – Buone Feste

Terminiamo il quinto anno di attività editoriale con risultati più che soddisfacenti!

Se guardiamo i soli numeri vediamo che le persone che leggono e seguono il nostro giornale sono in costante crescita, l’altra parte positiva riguarda invece il gruppo dei collaboratori di redazione, solo nel 2018 sono aumentati di 8 unità con qualità eccellente!

Merito soprattutto degli articolisti se il giornale viene seguito e attraverso il web riusciamo a dare una quantità enorme d’informazioni, stando particolrmente attenti a sviluppare rubriche che posson nascere da indicazioni ed approfondimenti e/o desideri dei nostri lettori.

I progetti per il 2019, sesto anno di pubblicazioni, ci vedrà in prima linea sui temi di lavoro, in tutte le direzioni (se ne parla anche troppo con poche soluzioni),vogliamo “battere il chiodo” in particolare sulla sicurezza sul posto di lavoro, una sicurezza percepita e standardizzata dal lavoratore stesso,anche il tema occupazionale, in primis quella govanile, avrà la sua grande rilevanza.

Continueremo a parlare di sport sia di alto che basso livello, specialmente di pallavolo nazionale e calcio locale, in attesa di nuovi coinvolgimenti.

Vogliamo aumentare l’informazione sulla donna, la rubrica attiva “Situazione Donna” deve svegliare le menti su una piaga sociale che sta sconvolgendo la società.

Il settore cultura e arte avrà sempre maggiore spazio con la prmozione di artisti emergenti in ogni ambito.

La rubrica “Ricerca e Selezione del Personale”, nata per aiutare aziende e lavoratori, non ha ancora raggiunto la giusta divulgazione…faremo di più!

Jona

La grande novità di questo fine 2018, di cui siamo veramente gratificati, riguarda il coinvolgimento del nostro giornale e dell’Editore che farà parte dell’ufficio stampa di un artista poliedrico emergente, Aldo Gallina in arte Jona, con il quale stiamo preparando un 2019 scoppiettante!

Programma uscite Sport & Work – 2019

Gennaio              15 – 29

Febbraio             12 – 26

Marzo                 12 – 26

Aprile                  9 – 21

Maggio               14 – 28

Giugno                11 – 25

Luglio                   9 – 23

Agosto                 chiusura

Settembre             10 – 24

Ottobre                 8 – 22

Novembre            5 – 19

Dicembre             3 – 17

Seguiteci su www.sportwork.net  usciamo due volte al mese, il calendario è visibile anche sulla pagina “Archivio”.

L’ Editore e tutta la Redazione vi augurano un Buon Natale di cuore e un 2019 favoloso!  

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *