Sport: continuano le soddisfazioni per il nostro concittadino Maurizio Gioia!

Un campione del Mondo a Trezzano sul Naviglio: Maurizio Gioia.

Maurizio Gioia

Questo è il titolo dell’articolo uscito il 20 giugno 2017 su Sport & Work .97, con il quale abbiamo presentato i campionati del mondo di pesca a mosca, disputati in Portogallo che ha visto la squadra italiana prevalere sulle migliori formazioni mondiali.

Un “Gioia” nella gioia per un epilogo straordinario!

Per Maurizio Gioia il nostro giornale ha proposto la candidatura alla premiazione del Trezzanino d’oro 2017, premiato poi con una pergamena ricordo. Per la cronaca il Trezzanino è stato consegnato alla città di Buje, gemellata con Trezzano sul Naviglio.

Il 3 febbraio scorso a Firenze presso Palazzo Vecchio – Salone dei Cinquecento in Piazza della Signoria, la Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato ha promosso una manifestazione per premiare tutti coloro che hanno conquistato il podio in occasione di manifestazioni internazionali.

La squadra italiana campione del mondo di pesca a mosca

In perfetta tenuta sportiva la nazionale italiana, presente al completo, ha ritirato con molto orgoglio la coppa e gli attestati che testimoniano la grande impresa.

Siamo grati a tutti i componenti la squadra italiana per i risultati ottenuti, in particolare a Maurizio Gioia, nostro concittadino, al quale auguriamo le più grandi soddisfazioni e i più grandi successi sportivi!

Giampaolo Santini

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *