Roma testimone di due eventi: 1° Congresso di Medicina Rigenerativa Estetica e Les Ongles Group, l’atelier dei vip!

CoMRE19 Il Congresso di Medicina Rigenerativa Estetica si apre al grande pubblico

COMRE19: il primo congresso di Medicina Rigenerativa Estetica si tiene a Roma dal 18 al 21 gennaio 2019 presso l’Hotel Roma Aurelia Antica via degli Aldobrandeschi 223.
Gode del patrocinio del Consorzio Universitario Humanitas, dell’Associazione Stampa Medica Italiana e di numerose società scientifiche.

“La medicina estetica è un tema talmente delicato ed attuale che il comitato promotore ha deciso di offrire , AGLI OPERATORI DEL SETTORE o a chiunque lo desideri l’accesso free al Congresso ISCRIVENDOSI ENTRO IL  12 GENNAIO 2019.

A parlare è Fulvio Tomaselli, Responsabile Scientifico del CoMRE19; il Congresso di Medicina Rigenerativa Estetica, dall’impronta fortemente didattica che, per la prima volta, riunisce i master universitari italiani.

“A CoMRE19 non voglio che siano presentati nuovi ritrovati per la medicina estetica che, essendo “devices” ovvero “dispositivi medici” e non farmaci (per i quali è obbligatoria la sperimentazione) saremmo noi specialisti a dover testare sulla clientela. Non voglio che si mostri “cosa fare”; voglio che venga spiegato “perché fare cosa” ribadisce il Prof Fulvio Tomaselli.

“Nel nostro settore la discriminante è la formazione che nasce dall’esperienza e dalla condivisione delle esperienze; solo così si possono creare colleghi formati ed eticamente responsabili. Anche per questo vogliamo sensibilizzare il MIUR sulla necessità di creare programmi formativi uniformi”.

Particolarmente innovativa la presenza della Production Buzzanca Della Valle a cui e’ affidato il Corso di Public Speaking ( 20 gennaio ore 15.00) e la direzione artistica della Cena di Gala con grandi nomi dello spettacolo , tra cui ospite d’eccezione il Maestro Lando Buzzanca , la dott.ssa Francesca della Valle e il Re del Regno dei Santi Pietro e Paolo Don Marcello Maria Gentile.

Ufficio Stampa e Communication
Production Buzzanca Della Valle

                                                                                      ——————————

Festeggiamenti con Vip per LES ONGLES GROUP per il sesto l’anniversario di apertura.

Frizzantissimo aperitivo e festeggiamenti per “LES ONGLES GROUP”, il  famoso atelier per la bellezza dei vip e non solo ed unico centro su Roma con spa manicure e pedicure.

Si è infatti festeggiato lo scorso 11 gennaio nella sede di Via Antonio Serra 67/69 (Zona Fleming) il sesto anno di apertura del centro. L’incantevole titolare Giusy Di Vito in arte Josephine ha accolto i suoi ospiti in un ambiente soft ed elegante che ha visto per l’occasione la presenza di numerosi Vip appartenenti  al mondo dello spettacolo, che hanno regalato momenti deliziosi in un’atmosfera divertente e scorrevole.

Tra i personaggi presenti al gradevole aperitivo erano naturalmente presenti gli sponsor femminile e maschile dell’atelier: la bellissima attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia e il ballerino delle dive Simone Ripa.

Tra gli ospiti anche l’astrologa Ada Alberti, l’attore e cabarettista Franco Oppini, l’eclettico e simpaticissimo Raffaele Crescenzo, la stupenda attrice e showgirl Nadia Bengala, la manager Anna Nori accompagnata da Claudio Carboni, la pittrice internazionale Ester Campese, il mitico giornalista Giò di Giorgio, l’attrice Roberta Garzia, l’effervescente Niki Giusino, Milena Miconi e Carlo Senes.

Un luogo da tenere senza dubbio in considerazione per coccole e bellezza LES ONGLES GROUP non solo dedicato alle donne ma anche ai signori uomini.

Le mani sono senza dubbio un biglietto da visita per chi vuole essere sempre al top, ma non dimentichiamoci dei piedi e qui siamo nel luogo adatto, ovvero una spa manicure e pedicure unica nel suo genere.

Ester M. Campese

ESTER M. CAMPESE in arte Campey, amante delle discipline artistiche con particolare apprezzamento per la musica, moda ed arti visive in genere. Interessata a tematiche di cultura che mi spingono ad approfondire talvolta argomenti che tratto anche nel blog L.E. Ladybags (Campey blog) di cui sono fondatrice e redattrice. Curo anche un ulteriore blog E-ART altrettanto dedicato ad arte, musica e artisti e cultura generale. Desidero, come obiettivo dei blog, far fruire e trasferire esperienze ed emozioni vissute in prima persona da condividere poi con gli altri provando a fornire una chiave di lettura che vada oltre il primo impatto. Tale metodica la applico anche attraverso l’espressione artistica “diretta” in quanto pittrice. In tale ruolo partecipo a mostre d’arte sia a livello nazione che internazionale da diversi anni e in tal modo ho sviluppato una rete relazionale tematica che mi consente di esprimere un mio modesto parere anche come osservatrice delle opere / attività, altrui. Frequentando il mondo artistico e dello spettacolo man mano mi sono state proposte diverse collaborazioni con testate giornalistiche sia web che cartacee con cui costantemente siamo in contatto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *