Regione Lombardia, evento per l’innovazione!

E tu, ci credi nell’innovazione? Evento 19 dicembre 2014

foto auditorium testori
Auditorium Testori

19/12/2014 – Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia, 1 – Auditorium Testori
Si terrà il 19 dicembre 2014 l’evento dal titolo “Gli americani avranno pure bisogno del telefono, ma noi no. Siamo pieni di portalettere”, bizzarra previsione del 1878 di Sir William Preece, capo ingegnere delle Poste britanniche.

L’appuntamento per imprese, istituzioni e mondo della ricerca è presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a partire dalle ore 9.30 di venerdì 19 dicembre 2014, per scoprire le misure e le opportunità esistenti in Lombardia per accompagnare la crescita, l’innovazione e la competitività del territorio.

Organizzato da Regione Lombardia in collaborazione con Finlombarda e Lombardia Informatica, l’evento rappresenta un’opportunità da non perdere per approfondire gli strumenti che l’amministrazione regionale, anche attraverso la Programmazione Comunitaria, sta mettendo in campo per favorire la crescita delle aziende e sostenere il sistema della ricerca e dell’innovazione.
Il convegno sarà anche un’occasione di dialogo e confronto, in cui troveranno spazio numerose storie di aziende ed imprenditori che, nonostante le difficoltà del mercato, credono nelle potenzialità del territorio lombardo, sanno cogliere la sfida del cambiamento e intraprendono la strada dell’innovazione.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito: www.credinellinnovazione.info
Per informazioni è possibile scrivere a: eventolombardia@credinellinnovazione.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *