Polisportiva Trezzano Pallavolo – Inaugurazione anno sportivo 2014-2015

Sabato 25 ottobre presso il Centro Socio Culturale del Comune di Trezzano sul Naviglio la Polisportiva Trezzano Pallavolo ha radunato gli atleti di tutte le categorie e insieme ai gruppi familiari ha festeggiato l’inizio dell’anno sportivo 2014-2015.

_PIC2431-angela presenta
La presentatrice Angela Mandelli
_PIC2463-io
Giampaolo Santini, Presidente Polisportiva Trezzano Pallavolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_PIC2541-con sindaco e ass
da six: Fabio Bottero, Sindaco di Trezzano s/N, Giampaolo Santini, Valerio Grassi, Assessore allo Sport

Alla presenza di circa 200 persone, l’evento è stato presentato da Angela Mandelli, professionista di manifestazioni, new entry in Pallavolo Trezzano.

Ospiti d’onore il Sindaco Fabio Bottero, l’Assessore allo Sport Valerio Grassi e l’Assessore all’Ambiente Cristina De Filippi del Comune di Trezzano sul Naviglio, inoltre il segretario della Polisportiva Trezzano Arrigo Silvagni e Diego Scaffidi Presidente del Puntovolley-Visette. Presenti virtuali il Presidente Provinciale Fipav e il numero uno di Powervolley Milano, quest’anno in serie A/1 maschile, che ha mandato un messaggio di auguri dagli USA._PIC2473

_PIC2498-intervista al direttore sportivo
Giampaolo Santini insieme al direttore sportivo Dario Sbalzarini

Il benvenuto è stato dato dal Presidente della Polisportiva Trezzano Pallavolo, Giampaolo Santini, che alla presenza delle istituzioni locali ha evidenziato come le continue problematiche delle strutture e degli spazi a disposizione frenano lo sviluppo societario che quest’anno ha fatto registrare un +25% di presenze ma per quanto citato sopra è andato perso un potenziale di circa il 10-15%.
E’ stato evidenziato inoltre come sia necessaria una maggiore fidelizzazione ed aggregazione oltre ad una attenta programmazione tecnica.
Insieme a Diego Scaffidi è stato presentato sinteticamente il progetto Puntovolley che raggruppa 8 società con obiettivi comuni di formazione per istruttori ed atleti.

Subito dopo è iniziata la passerella delle squadre iniziando dal PrimoVolley e Minivolley ed a seguire l’Under 12, l’Under 13, l’Under 16, la squadra   maschile che partecipa al campionato provinciale di seconda categoria.

_PIC2582-mini
squadra Minivolley
_PIC2588-under12
squadra Under 12

 

_PIC2606-under 16
squadra Under 16
_PIC2595-under13
squadra Under 13
_PIC2620-rappr sq. genitori
rappresentanza squadra genitori – PGS

 

_PIC2636-rappr sq 1 div
rappresentanza squadra prima divisione FIPAV
_PIC2654-rappr sq. mista
rappresentanza squadra Mista – PGS
_PIC2662-santini con scaffidi
Giampaolo Santini insieme al presidente del PuntoVolley Visette, Diego Scaffidi
_PIC2598-rappr sq maschile
rappresentanza squadra maschile seconda divisione FIPAV

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le premiazioni hanno visto coinvolte la Squadra Genitori, premiata per il 2° posto al Torneo di Moribondo, la squadra Mista che ha conquistato il 3° posto al Campionato Provinciale PGS ed infine le ragazze promosse in prima divisione FIPAV.

Ha concluso la serata un ricco buffet grazie al contributo delle mamme.
Tutte le foto della manifestazione si possono vedere su: www.pallavolotrezzano.it nella sezione Gallery.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *