Polisportiva Trezzano Pallavolo, accordo tecnico con Punto Volley Visette Milano

La Polisportiva Trezzano Pallavolo ha il piacere di annunciare l’ingresso nel “Punto Volley”, importante progetto di qualificazione del territorio del Visette Volley.

logo pallavolologo2-visette

La regia dell’operazione è di Marco Giugni (referente del Punto Volley per il Visette ) che, dopo una rapida consultazione con il nostro Direttore Sportivo Dario Sbalzarini prima ed il Presidente Giampaolo Santini poi, ha spinto sull’acceleratore per formalizzare l’accordo entro l’estate.

“L’opportunità per noi è enorme” commenta entusiasta Sbalzarini, che aggiunge “Sono convinto che questa collaborazione porterà numerosi benefici ad entrambe le realtà, e sicuramente si svilupperà anche al di là degli aspetti tecnici. Per noi rappresenta un’occasione da mettere a frutto, ma anche un riconoscimento dei risultati ottenuti fino ad ora. Auguro a tutti un buon lavoro ed un’annata sportiva piena di soddisfazioni”

Queste invece le parole di Andrea Tafuri, Direttore Sportivo del Visette: “Quest’anno ci siamo dedicati veramente molto a questo progetto e quindi siamo molto contenti che il lavoro stia dando i primi frutti , sforzi che a breve daranno ulteriori risultati e novità. Un grazie alla società Pallavolo Trezzano per aver condiviso questo progetto e un augurio di buon lavoro a tutto il suo staff.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *