Policentrismo dell’Arte, a Cimitile(Napoli) un grandissimo evento culturale internazionale!

Mancano solo 4 giorni all’inaugurazione della mostra “Policentrismo dell’Arte” a Cimitile Na), importante evento culturale internazionale che sta raccogliendo consensi positivi tra i nostri lettori.

C’è grande attesa per vedere le realizzazioni degli artisti presenti, circa 30, nazionali e internazionali, che espongono le loro opere a Palazzo Forte di Cimitile.

Tra loro c’è il nostro artista Aldo Gallina in arte “Jona” che presenterà le nuove realizzazioni di pannelli culturali con scrittura braille, progetto ormai nelle arterie dell’artista poliedrico.

Parlare di Jona, soncinese di razza è facilissimo, in pratica nasce artista.

Fin da giovanissimo ha lavorato in settori artistici diversificati che vanno dalla tecnica vocale all’esperienza di corista lirico ma è soltanto nel 2015 che esplode la sua notevole vena artistica orientata su diverse tematiche che vanno dalla pittura alla scrittura per poi esplodere in una scultura realisticamente pura.

Un grazie particolare a Rosario de Sarno e tutti i suoi collaboratori che con il loro lavoro hanno contribuito alla realizzazione di un evento che rimarrà nella storia dell’arte contemporanea.

Gampaolo Santini
Capo Ufficio Stampa Jona.tv
info@sportwork.net
tel. 331-93.777.24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *