Pallavolo: il punto della stagione sportiva della Pallavolo Trezzano

Newsletter #4

A pieno regime

foto under 13
Under 13

Cari atleti, famiglie e sostenitori,
la primavera è alle porte e i campionati sono in pieno fermento!

Grandi soddisfazioni nel settore giovanile, Mini Volley e Under 12 procedono alla grande mietendo vittime anche illustri nelle prime gare del primaverile. Anche per l’Under 13 arrivano le prime soddisfazioni dal campo, che ripagano mesi di duro lavoro… la strada è in salita ma è sicuramente quella giusta.
L’under 16, dopo un ottimo periodo che ha visto le nostre ragazze cimentarsi nella fase regionale del PGS, vive un momento di appannamento, ma siamo sicuri che si risolleverà al più presto: coach Giulia e Carmela non lasciano scampo!
Si affaccia al mondo delle gare anche il Primo Volley, che affronterà il terzo concentramento. Un po’ di timidezza iniziale sta lasciando spazio al divertimento, anche se la partecipazione è ancora a mezzo servizio… speriamo che in futuro il coinvolgimento sia maggiore!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Minivolley

Le seniores procedono in vetta alle classifiche dei rispettivi gironi di seconda divisione.
Bravi i nostri ragazzi che comandano la classifica anche se a parimerito con il FO.CO.L. Legnano, ma ci aspettiamo un bell’allungo finale e un primo posto da incorniciare!
Le ragazze navigano in acque alte nonostante qualche scivolone che poteva essere evitato. Niente panico e guardiamo avanti, c’è ancora tutto il girone di ritorno per rimettersi in carreggiata e lottare per il primo posto.

Anche i nostri mitici Genitori guidano la classifica… al contrario! 🙂 Ancora un po’ di rodaggio e arriveranno i meritati risultati!

Lasciando i campi di gioco, che in questo momento catturano al 90% l’attenzione dello staff, segnaliamo due novità importanti. La prima è che anche quest’anno parteciperemo ai tornei di Igea Marina, ma questa volta con un numero di adesioni senza precedenti, e questo è solo merito di chi quotidianamente appassiona le nostre ragazze alla pallavolo… complimenti davvero!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
immagine di repertorio

La seconda è l’attivazione di un progetto di collaborazione con la scuola Gobetti, nella quale la dirigenza ha attivato un ciclo di lezioni di pallavolo che si terranno il sabato mattina e saranno rivolte agli studenti della scuola. Ci auguriamo che a tale sforzo corrisponderà un riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale in termini di spazi, ormai siamo talmente tanti che non ci stiamo più.

Buona pallavolo a tutti e a presto…
Dario Sbalzarini
Direttore Sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *