Pallavolo: Night Volley, alla 9^ edizione Trezzano suona le trombe!

Dopo 9 anni di tentativi estenuanti finalmente il volley Trezzano mette la propria firma a questa famosa notturna di volley.dsc_1689-gruppo-atleti

I nomi di Giulia Iorio, Roberta Rotondo, Francesco Berri e Carlo….. rimarranno indelebili nella storia della società e di questa singolare manifestazione, unica nel territorio che richiama atleti da tutta la provincia di Milano e oltre.

dsc_1646-sindaco
da sx: Arrigo Silvagni,Valerio Grassi, Fabio Bottero, Giampaolo Santini, Roberto Marchetti

Per la 9^ edizione erano presenti circa 80 atleti suddivisi in 16 squadre che hanno combattuto armi alla pari per tutta la notte con un sistema collaudato di gironi e rientri per permettere alle squadre un gioco più continuo.

Il torneo patrocinato dalla Città Metrolitana di Milano, inserito nel 46° Autunno Trezzanese, ha visto la presenza all’inaugurazione delle ore 18.00 di sabato 17 settembre del Sindaco Fabio Bottero, l’Assessore con delega allo Sport Valerio Grassi, il segretario della Polisportiva Trezzano Arrigo Silvagni e il rappresentante per la Proloco Roberto Marchetti. I saluti di rito sono stati portati dal presidente della Polisportiva Trezzano Pallavolo Giampaolo Santini, che oltre a ringraziare gli ospiti ha ricordato agli atleti di affrontare le gare con  spirito sportivo e assoluta lealtà. Un ringraziamento particolare a tutto lo staff, a partire dalla vicepresidente Giulia Iorio, al responsabile eventi Luca Alessandrini, al direttore sportivo Dario Sbalbarini, alla segretaria Giuliana Fareri, a Fabio Giussani, atleta di vecchia data, alla famiglia De lorenzo e a Giorgia Perri.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
fase di relax notturno!

Apprezzamenti e soddisfazione per la manifestazione  sono stati dichiarati sia dal Sindaco che dall’Assessore, poi pronti via inizio delle gare.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
relax tra una partita e l’altra

Fin da subito la squadra del Trezzano si è fatta apprezzare per qualità di gioco e carattere, vincendo alcune partite al limite. La formula a tempo, novità assoluta di questa “Flou Edition” ha consentito agli organizzatori
una gestione più snella e pratica potendo contare sulla gestione proprio del tempo.

Il torneo è proseguito nella notte, ragazze e ragazzi hanno potuto apprezzare anche cibo e bevande di qualità, le salamelle provenivano da Salumi Pasini di Trezzano che ha contribuito anche ai premi finali.

Si è giunti così alla finalissima tra Trezzano che per l’occasione ha scelto il nome di “Friendzone” e la squadra di “E ora chi alza”, dove ha prevalso il Trezzano con una volontà incredibile, vista l’ora ( ore 7.00 circa per cui dopo 13 ore di gioco!).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
i vincitori del 9^ Night Volley 2016 da sx: Francesco Berri,Giulia Iorio, Roberta Rotondo, Carlo Galbiati

Un ringraziamento agli sponsor della manifestazione: Getfit, Sport & Work, Work & Management – servizi per le aziende, La Boutique del pane, Marmi Romano, Panificio/pasticceria Berni di Milano, Scrum Italia

Aspettiamo tutti gli atleti per il prossimo anno che vedrà i festeggiamenti per la 10^ edizione

 

La Redazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *