Pallavolo: Libertas Cantù batte Milano, parte la campagna abbonamenti

Un buon Pool Libertas batte la Revivre Axopower Milano

POOL LIBERTAS CANTU’ 3
REVIVRE AXOPOWER MILANO 1

Pool Libertas Cantù: Alberini 2, Santangelo 17, Preti 16, Cominetti 9, Monguzzi 4, Robbiati 5, Butti (L1), Baratti 2, Danielli 2, Gasparini, Frattini 6. N.E.: Suraci, Rudi (L2). All. Cominetti, 2° all. Redaelli.

Revivre Axopower Milano: Sbertoli 2, Tondo 12, Clevenot 13, Basic 15, Lancianese 4, Bossi 11, Pesaresi (L), Izzo 2, Gironi 8, Hoffer (L2). N.E.: Piano, Teja. All. Giani, 2° all. De Cecco.

 

Si è tenuto oggi pomeriggio al Parini di Cantù l’allenamento congiunto tra i padroni di casa del Pool Libertas e la Revivre Axopower di Milano, guidata in panchina da Andrea Giani.

Il risultato del campo ha visto i canturini prevalere per 3-1 sugli avversari, che hanno lottato su ogni pallone seppur a ranghi incompleti date le assenze dell’opposto olandese Nimir Abdel-Aziz, del martello canadese Stephen Maar e del centrale sloveno Jan Kozamernik, mentre l’altro centrale, l’azzurro Matteo Piano, era presente al Parini, ma non è stato utilizzato. Nelle file canturine fermo ai box Antonino Suraci per un problema muscolare.

Nel primo set è la serie in battuta di Tondo a mettere in crisi la ricezione canturina e a permettere ai suoi di piazzare un parziale di 7-0, ipotecando così la vittoria del set (22-25).  Secondo set equilibrato fino a metà, quando due ace consecutivi di Andrea Santangelo lanciano i canturini verso la vittoria con lo stesso punteggio del set precedente. Parte subito forte il Pool Libertas Cantù nel terzo set, piazzando un 4-0 iniziale che non sarà più recuperato dagli ospiti, che allungano fino al 25-18 finale. Stesso copione anche per il quarto set, con il parziale iniziale di 6-0 che costringe Coach Giani a fermare il gioco. I milanesi si riavvicinano nel finale di set, ma sono i canturini vincere anche questo parziale con il punteggio di 25-21.

Coach Luciano Cominetti è partito con la squadra presumibilmente titolare con Alessio Alberini in regia, Andrea Santangelo opposto, Alessandro Preti e Roberto Cominetti in banda, Dario Monguzzi e Gabriele Robbiati centrali, e Luca Butti libero, per poi provare diverse soluzioni nei due set conclusivi. Rispetto all’allenamento congiunto contro la Conad di Reggio Emilia, si notano miglioramenti sia in battuta (13 errori a fronte di ben 11 ace) che a muro (10 quelli messi a terra dai canturini). Migliorata anche la ricezione (50% positiva e 35% perfetta), mentre Andrea Santangelo scalza Alessandro Preti dal posto di top scorer del match (17 punti, contro i 16 del martello friulano).

                                                                                   ————————–

 

Pool Libertas Cantù, al via la campagna abbonamenti #TUTTIALPARINI

 

Parte ufficialmente oggi la campagna abbonamenti 2018/2019 del Pool Libertas Cantù per la serie A2 Credem Banca. La società del presidente Ambrogio Molteni, nonostante l’incremento di costi per la gestione del campionato, ha deciso di lasciare invariati i prezzi sia dei biglietti sia delle tessere stagionali. Ecco le possibilità offerte ai tifosi.

CAMPAGNA ABBONAMENTI POOL LIBERTAS CANTÙ 2018/2019
INTERO 70 euro
RIDOTTO* 40 euro
Tessere valide per la Regular Season A2 Credem Banca Girone Blu (13 incontri interni).
Sono esclusi i playoff

BIGLIETTI STAGIONE 2018/2019 SERIE A2 Credem Banca Girone Blu
INTERO 7 euro
RIDOTTO* 5 euro
*Dai 10 anni compiuti ai 16 anni e Over 65. Da 0 a 9 anni ingresso OMAGGIO

La prelazione sulle tessere potrà essere fatta già nella giornata di domani (venerdì 14 settembre al Palasport Parini di Cantù, nella sede del Pool Libertas Cantù dalle 17 in occasione dell’allenamento congiunto con la Revivre Axopower Milano).

 

Si potranno sottoscrivere direttamente le tessere anche ogni martedì sera al Parini dalle 20.30 alle 22.30 durante gli allenamenti della formazione di serie A2 e nelle prossime amichevoli interne:

Mercoledì 19 settembre: Pool Libertas Cantù – Olimpia Bergamo

Mercoledì 3 ottobre: Pool Libertas Cantù – Tipiesse Cisano Bergamasco

Sabato 6 ottobre: Pool Libertas Cantù – Cuneo Sport

La società riceve prenotazioni di abbonamento anche sulla pagina facebook ufficiale “Libertas Brianza Pallavolo Cantù” o via mail a info@libertasbrianza.it

 

L’hashtag della campagna abbonamenti 2018/19 è #TUTTIALPARINI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *