Pallavolo: Anderlini Network, per crescere insieme!

foto Under 14

Tante conferme e qualche novità nello staff degli allenatori della Scuola di Pallavolo Serramazzoni, settore che si presenta alla stagione 2019/2020 con 7 squadre femminili e 2 squadre maschili.

Partendo dalle più grandi in ordine di età, l’Under 18 femminile sarà guidata da Danilo Patt nel campionato di categoria del CSI. Giunto al suo terzo anno da allenatore tra le fila della Scuola di Pallavolo Serramazzoni, Danilo allenerà insieme a Sofia Bassi anche le ragazze dell’Under 11 femminile con le quali affronterà il campionato 4 contro 4 del CSI.

Simone Giusti, altro storico allenatore della S. Di P. Serramazzoni, accompagnerà la squadra dell’Under 16 femminile nel campionato FIPAV di categoria, mentre la guida del gruppo Under 14 è stata affidata ad Annalisa De Sarno e Matteo Ballati.

Oltre alla già citata Under 11 femminile, sono altre tre le squadre della fascia d’età più piccola che porteranno in campo i colori della S. di P. Serramazzoni: l’Under 12 femminile, allenata da Maria Franchini e Valentina Rossi; il gruppo Under 11 misto e quello Under 13 di Pavullo, guidati da Paola Forni con l’aiuto di Walter Errigo e Stefania Tamarrozzi.

Anche per la stagione 2019/2020 non poteva di certo mancare la quota maschile tra le fila della Scuola di Pallavolo Serramazzoni: la squadra Under 13 di Tommaso Manelli affronterà il campionato di categoria FIPAV mentre Chiara Di Fonso guiderà i ragazzi del 2003-2004-2005 nel campionato Under 18 del CSI.

A tutti gli allenatori e tutti i ragazzi l’augurio di vivere una bellissima stagione.  

                                                     —————————-

WE.ME CRESCERE INSIEME:

L’ANDERLINI OSPITE DI SDP MAZZUCCHELLI A SANREMO

Domenica 6 Ottobre presso Villa Boselli ad Arma di Taggia una rappresentativa dello Staff della Scuola di Pallavolo Anderlini, formata dal presidente Marco Neviani e dal responsabile dell’Anderlini Network Francesco Giovenzana, ha tenuto una giornata formativa per la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli di Sanremo  che da poco ha avviato una cooperativa sociale proprio con la società Volley Team Arma Taggia.

Educational 2 – Sanermo 2017

Marco Neviani ha aperto la giornata presentando la storia e i valori della Scuola di Pallavolo Anderlini, sempre nell’arco della mattinata si è poi tenuta una tavola rotonda per chiarire i dubbi e soddisfare le curiosità dei partecipanti riguardo il modello di lavoro della nostra società. Nel pomeriggio invece, sotto la guida di Francesco Giovenzana, gli staff delle due società locali hanno cercato di definire quelli che possono essere obiettivi e punti di forza della loro nuova collaborazione.

Francesco Giovenzana ha ringraziato così gli amici della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli: “E’ stata una giornata davvero piacevole, con momenti di confronto importanti per entrambi. L’accoglienza è stata meravigliosa e invitiamo a nostra volta lo staff della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli a Modena”.

Appuntamenti come questo si inseriscono all’interno delle attività dell’Anderlini Network come affiancamento e supporto per la crescita della cultura pallavolistica e sportiva in Italia, che passa anche da nuovi modelli di gestione delle società sportive.

 

Ufficio Stampa
Scuola di Pallavolo Anderlini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *