Muse(Trento): Black Friday da non perdere!

Il 23 novembre, torna il MUSE BLACK FRIDAY!

Manca poco alla fatidica data tanto cara agli amanti dello shopping: il Black Friday,  l’appuntamento più atteso prima del Natale. La data da non dimenticare è venerdì 23 novembre

Per te, che sei nostro amico da tanto tempo, il MUSE ha pensato a una proposta speciale:

vieni a trovarci nel weekend del 23 – 25 novembre e prova gratuitamente GO!Muse, la nostra nuova Realtà Aumentata, che dà vita ai grandi rettili preistorici che popolano il Piano meno 1 (fino a esaurimento disponibilità).

> presenta stampato alla cassa lo speciale voucher 2×1 che trovi da scaricare, potrai visitare il Museo insieme a chi ti è più caro, pagando un solo biglietto.

> visita il nostro shop: per te il 10% di sconto sulla linea brandizzata MUSE

 

Scopri la linea brandizzata del MUSEShop!
Il notevole impegno dedicato alla cura di una linea di oggettistica brandizzata ha portato alla creazione di una serie di articoli personalizzati MUSE che è in forte sintonia con l’identità del MUSE e segue alcuni principi cardine: lo sviluppo sostenibile, l’ecologia, il riuso dei materiali e la valorizzazione del Made in Italy.

 

Nel 2018 in particolare, si sono consolidati i rapporti con rilevanti realtà italiane che fondano la loro mission sulla produzione di articoli realizzati con carta, cuoio e plastica di riciclo, nonché grafiche recuperata dalla lavorazione industriale.

 

Tra le proposte più interessanti vi sono gli articoli realizzati in esclusiva per il MUSE da cooperative sociali del territorio, creati nell’ottica di programmi di inclusione sociale. Tutti progetti che riportano la persona al centro del processo produttivo, unita alla cura per un lavoro ben fatto e di qualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *