Milano, nasce RovelloDue

RovelloDue – Piccolo|Spazio|Politecnico

Con la mostra Spazio, Tempo, Parola dedicata a Luca Ronconi si è aperta il 20 febbraio nel Chiostro Nina Vinchi uno spazio multimediale in collaborazione con il Politecnico.

Il Piccolo offre a Milano un nuovo luogo d’incontro, informazione e conoscenza: RovelloDue – Piccolo|Spazio|Politecnico è il luogo in cui la tecnologia si mette al servizio del teatro.

Ciò avviene ancora nel segno di Luca Ronconi, a un anno dalla morte (21 febbraio 2015), e grazie alla collaborazione del Politecnico, che si rinnova e si rafforza.

Una mostra multimediale dedicata al lavoro di Ronconi al Piccolo, dal titolo Spazio,Tempo, Parola, inaugura nel Chiostro bramantesco, affacciato su Via Dante, nuovi locali che completano il recupero architettonico del sito e arricchiscono l’offerta al pubblico.

Ma è solo l’inizio. Con Ronconi, RovelloDue comincia un percorso di servizio al pubblico che toccherà temi sempre diversi, fra sguardi alla storia e anticipazioni di spettacoli futuri: dopo il 2 aprile, al centro dell’installazione curata dal Politecnico sarà Bertolt Brecht.

Per maggiori informazioni: https://www.piccoloteatro.org/news/mostra-spazio-tempo-parola

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *