Importante accordo tra Pro Patria Volley Milano e As.P.E.S. Milano

Unione d’intenti tra Pro Patria Volley Milano e As.P.E.S.

 Per la prossima stagione Pro Patria Volley Milano è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con una importante realtà sportiva della Zona 3 di Milano, realtà che risponde al nome di As.P.E.S. .logo propatria aspes

La Presidentessa della Pro Patria Elisa Franchina ed il Presidente di As.P.E.S. Cesare Almansi, con la collaborazione attiva del Direttore Tecnico gialloblu Daniele Polito, hanno raggiunto un accordo per razionalizzare e migliorare il reclutamento delle atlete più giovani attraverso un comune percorso che parte dagli interventi in orario curricolare nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, per arrivare ai corsi di Minivolley e alla primissima fascia giovanile (U11 e U12). L’accordo non interesserà solo il settore femminile, da sempre fiore all’occhiello di entrambe le società, ma verrà ampliato anche al settore maschile legandosi così all’accordo già in essere tra Pro Patria e Powervolley.

A rafforzare questa collaborazione ci sarà l’inserimento di Daniele Polito nello staff tecnico biancoblu che seguirà la formazione delle future atlete di entrambe le società, affiancando la responsabile del reclutamento, Chiara Bassanelli, nella formazione delle squadre U11 e U12, di cui una sarà sicuramente seguita dal tecnico ex-Bresso.

Ivan D’Altoè

Un commento

  1. I just want to mention I am all new to blogging and certainly savored this web page. Probably I’m planning to bookmark your blog post . You surely come with tremendous well written articles. Cheers for sharing with us your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *