Cinque categorie tematiche per i “Nikonisti” in azione

Nikon Talens : seconda edizione

 

Da aprile a settembre 2013, sei mesi di tempo per selezionare le immagini più belle della propria collezione e partecipare al concorso fotografico dell’anno che si rivolge ai giovani e alle donne e punta a valorizzare non solo la capacità tecnica, ma il cuore pulsante che si cela dietro ogni scatto, ciò che contribuisce a determinare il talento e far vivere uno scatto per l’eternità!

Due macro-sezioni Young (YNG) e Women (WMN). La prima è riservata ai giovani fotografi di età non superiore ai 30 anni, quindi con data di nascita a partire dal 30 settembre 1982; la seconda è invece aperta alle donne, senza alcuna limitazione anagrafica.

Cinque categorie tematiche: Paesaggi e Architettura, Naturalistica, Street & Reportage, Fashion & Glamour, Ritratto. Ogni utente può quindi partecipare con un solo portfolio e aderire a una sola della cinque categorie messe a disposizione.

  Premi di alto profilo: due buoni del valore unitario di 2.500 € spendibili esclusivamente in prodotti Nikon (uno per ogni categoria), dieci fotocamere reflex Nikon D5200 con obiettivo AF-S Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G VR e scheda di memoria Lexar Premium 180x da 8 GB.

Partecipare al concorso e confrontare il proprio talento con quello degli altri è semplicissimo.

Clicca su www.nikontalents.it e iscriviti gratuitamente!
Lo user ID e la password selezionati consentiranno di eseguire l’upload delle fotografie nella categoria per cui si sceglie di gareggiare. Gli iscritti al Nikon Club possono accedere direttamente con le credenziali in loro possesso, senza necessariamente iscriversi una seconda volta.

 

 

 

Un commento

  1. I just want to mention I am just new to blogging and seriously liked you’re blog. Almost certainly I’m likely to bookmark your website . You certainly come with exceptional article content. Thanks a bunch for revealing your website page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *