Assago Calcio: nuovi arrivi con obiettivo “linea verde”!

Borgese, Trovato, Iacono e Fiammenghi i primi grandi arrivi in casa gialloblu, ragazzi di esperienza e qualità, ma a queste doti vanno aggiunti il brio e l´entusiasmo che possono portare i giovani ed anche in questo settore il nostro D.S. Fabio Marelli ha lavorato e sta lavorando per fornire a mister Gallanti ottime pedine anche tra gli under.

Se tra le conferme possiamo contare sull´apporto di Marotto, e di chi dalla Juniores tenterà il salto in prima squadra come Angiolini, Belfi, Bruzzese, Corbetta e Stefanelli, molto atteso è il ritorno ad Assago del ´98 Fabio Loi che sarà in cerca di rivincite.

Non solo volti noti, ma anche nuovi arrivi nella banda dei giovani ragazzi gialloblu, a partire da Nicolò Allegretti (nella foto) terzino classe 2000 abile su entrambe le fasce e in arrivo da Sedriano, giocatore sul quale punta molto anche il nostro Michele Dargenio che lo conosce dai tempi del Seguro.

Dal Casorate arriva Lorenzo Savoia esterno sinistro classe ´99, mentre tra i 2000 un altro Lorenzo, Mancosu, raggiunge il fratello Federico già dei nostri dallo scorso mercato invernale.

La linea si fa ancora più verde e molte attenzioni saranno riservate sul giovanissimo 2001 Nicolas Mattera proveniente dalla Lombardia Uno e in prospettiva occhi puntati sui ragazzi 2002 di mister Grimaldi.

Antonio Cucci
Ufficio Stampa GS Assago 1968
www.gsassago1968.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *