Assago Calcio: la prima squadra rimane in Promozione ma novità importanti nel settore giovanile!

Prima squadra

Mantenuta la categoria di Promozione con la salvezza ottenuta nelle ultime giornate, il primo passo verso la nuova stagione è stata la riconferma del mister Angelo Gallanti: “Sono ovviamente contento della riconferma e degli attestati di stima ricevuti dalla società e dal DS Marelli, per me questa è una doppia soddisfazione perchè in questa società si può lavorare molto bene e perchè io stesso mi trovo splendidamente”

L’abbiamo ribadito più volte, importante è la continuità data ad un gruppo unico che comprende Prima Squadra e Juniores: “In questa stagione abbiamo iniziato un lavoro comune che va oltre la prima squadra, e cercheremo di migliorarci provando a costruire basi ancora più importanti, sotto questo aspetto non posso che essere contento che la Juniores con mister Sabatino sia riuscita subito a riconquistare la fascia regionale A, un risultato cercato e voluto da tutta la società”.

Settore Giovanile

La chiusura di questa stagione sportiva, per il nostro settore giovanile è rappresentata dal torneo “Mario Moro”, giunto alla sua 9a edizione, torneo dedicato al ricordo dell’ex Presidente gialloblu in carica a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80.

Ogni fine settimana due giornate dedicate alle squadre della scuola calcio, a partire dai Piccoli Amici 2012 fino agli Esordienti 2006.

Ma la grande notizia per il settore preagonistico è rappresentata dalla nuova nomina del responsabile tecnico per la scuola calcio.

Da sx: vice Presidente Silvano Leardini e Andrea Nardozza

Il G.S. Assago Calcio comunica che non verrà rinnovata la collaborazione con il responsabile tecnico della preagonistica sig. Matteo Magugliani, al quale vanno innanzitutto i nostri ringraziamenti per la gestione di questa stagione sportiva e gli auguri per un futuro professionale di soddisfazioni.

Comunichiamo inoltre il nome della persona scelta per dare una nuova impronta al settore giovanile preagonistico dell’Assago Calcio, il nuovo responsabile tecnico è, da oggi stesso, Andrea Nardozza.

Andrea, confermato anche come allenatore della Under 14, ricoprirà questo nuovo ruolo di direttore tecnico affiancandosi al responsabile societario per la preagonistica, il nostro vice presidente Silvano Leardini e si avvalerà di un collaboratore scelto anch’esso tra le figure più legate all’ambiente gialloblu.

La scelta di Andrea Nardozza oltre a ricevere la totale fiducia dalla società, rappresenta il primo tassello rivolto a migliorare il nostro settore giovanile; nel prossimo futuro verranno inserite nuove figure professionali (anche in campo psicologico) che porteranno la nostra società a dare sempre più importanza alla crescita dei nostri piccoli calciatori.

Antonio Cucci
Ufficio Stampa GS Assago 1968
www.gsassago1968.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *