Ardesio(Bg): manifestazione “Ardesio DiVino 2019”

Dal 3 al 4 agosto le corti, le vie e le piazze del caratteristico centro storico del comune seriano accoglieranno una settantina di selezionati produttori tra vignaioli ed artigiani del gusto che proporranno in assaggio e in vendita vini e prodotti tipici provenienti da tutta la penisola e anche dall’estero.

Anche quest’anno Ardesio DiVino sarà anticipata il venerdì sera dalla Cena DiVina(su prenotazione e con posti limitati t.0346.33289 info@ardesiodivino.it).

Tema della cena “Benvenuti al Sud: viaggio nei sapori di Matera”. Tanti gli appuntamenti proposti dalla Pro Loco per la quindicesima edizione della kermesse, oltre alle degustazioni presso gli stand dei produttori sono in programma le cene all’aperto, sabato pomeriggio le degustazioni d’autore proposte dal Seminario Permanente Luigi Veronelli e domenica mattina lo showcooking in piazza con lo chef Alberto Zanoletti, già lo chef ardesiano Alberto Zanoletti, già Bocuse d’Or Italia, e il raviolificio Poker dell’ardesiana Rosi Carissimi.

Per i più piccini l’area bimbi con laboratori;

Ricco il programma musicale: sabato pomeriggio si esibiranno i Mirela e Izzy and the catastrophics mentre la sera grande concerto in piazza con i Tribal Sound; domenica mattina l’atteso concerto del maestro della cornamusa irlandese Massimo Giuntini e nel pomeriggio The Loud Lovers e The Meneguinnes.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *