Alessio Di Franco, giovane talento bresciano, in mostra a Reggio Emilia!

Mostra Fotografia D’Autore Alessio Di Franco

In concomitanza con l’evento dedicato alla Fotografia Europea Fondazione Magnani di Reggio Emilia e con la mostra Antologica Fotografia Europea di Gualtieri, verrà presentata, a partire dal 26 maggio fino al 17 giugno, la mostra antologica del fotografo bresciano Alessio Di Franco.

Il 26 maggio si è svolto il Vernissage della mostra, in cui è intervenuto l’autorevole, esperto e collezionista d’arte, il Professor Sergio Zanichelli.

Nella prima serata sono stati presentati i seguenti progetti: BELLEZZA, Milano città Futurista, The Garbage Of The World (progetto dedicato agli emarginati).

Per il Finissage, che si terrà il 16 giugno a partire dalle ore 18 presso lo spazio artistico “Arte In Bottega 78” dell’Artista Maurilio Iembo a Gualtieri, sarà presente il Direttore della Casa-Museo Ligabue, nonché l’esperto professor Giuseppe Caleffi. Durante questa serata verrà presentato un ulteriore progetto, già esposto in galleria, VETTE UMANE. Come per il Vernissage, a fine presentazione verranno estratti dei numeri, che saranno consegnati al vostro arrivo, in cui ai vincenti, l’Autore regalerà delle Fotografie a tema.

La mostra è seguita dalla Critica, Giornalista d’arte e Curatrice, la Professoressa Elena Gollini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *