AINM incontra le aziende a Sesto San Giovanni

foto presidente belcastro
Salvatore Belcastro, Presidente AINM

In data 25 settembre 2014 a Sesto San Giovanni si è tenuto un convegno/incontro organizzato da AINM – Associazione Imprenditori Nord Milano per il progetto “AINM Incontra” al fine di favorire la nascita dei rapporti professionali, presentare le proprie attività, condividere lo scambio merci e servizi all’interno dei circuiti associativi.

Il giornale Sport & Work, quale associato AISOM – Associazione delle Imprese del Sud Ovest Milanese, è stato invitato a partecipare e a condividere i temi trattati.

Presenti al convegno circa 30 persone rappresentanti delle rispettive aziende associate di diverse realtà aziendali.

foto cristiano dal bò
Cristiano Del Bò

 

 

 

Ha introdotto l’incontro il Presidente di AINM, Salvatore Belcastro lasciando poi la parola al suo assistente Cristiano Del Bò.

Livio Ravelli di AssoretiPmi ha spiegato il Progetto Fenice la cui mission è favorire le relazioni tra le PMI per renderle più concorrenziali nei confronti delle grandi aziende, agevolare l’accesso al credito e sviluppare un contesto per favorire la puntualità dei pagamenti.

Subito dopo ogni azienda presente ha presentato la sua attività mettendo in risalto i punti chiave di produzione e/o servizi

Giampaolo Santini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *