AFOL Sud Milano: tirocinio e nuove offerte di lavoro

Sei interessato/a a svolgere un tirocinio presso un’azienda?
Scopri le nostre offerte

 

17 aprile 2019

L’attività di Incontro Domanda e Offerta di Via Soderini 24 è un servizio gratuito rivolto alle aziende e alle persone in cerca di occupazione e/o che desiderano qualificarsi e/o realizzare percorsi formativi e di orientamento.
Con questa newsletter, ti proponiamo una selezione di offerte curate dagli operatori del servizio Tirocini di AFOL Metropolitana. Per rispondere alle proposte elencate qui di seguito – e per avere l’intera panoramica degli annunci di lavoro pubblicati in tempo reale – puoi cliccare sul bottone ‘candidati a un tirocinio’, selezionando l’offerta di tuo interesse, inviando la mail di autocandidatura e allegando il curriculum vitae.

17 aprile 2019

L’attività di Incontro Domanda e Offerta di Via Soderini 24 è un servizio gratuito rivolto alle aziende e alle persone in cerca di occupazione e/o che desiderano qualificarsi e/o realizzare percorsi formativi e di orientamento.
Con questa newsletter, ti proponiamo una selezione di offerte curate dagli operatori del servizio Tirocini di AFOL Metropolitana. Per rispondere alle proposte elencate qui di seguito – e per avere l’intera panoramica degli annunci di lavoro pubblicati in tempo reale – puoi cliccare sul bottone ‘candidati a un tirocinio’, selezionando l’offerta di tuo interesse, inviando la mail di autocandidatura e allegando il curriculum vitae.
L’invio della newsletter sarà sospeso per le festività pasquali e riprenderà nel mese di maggio

 

 

candidati a un tirocinio

 

1.    (RIF. 26775 valido fino al 31/07/2019)             Azienda del settore “PROMOZIONE E SVILUPPO IMMOBILIARE” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie ad eseguire autonomamente: operazioni di back office amministrativo, prima nota, archiviazione documentale. Si richiede dimestichezza con il pacchetto applicativo Office e con la posta elettronica. Il profilo è completato da precisione nelle mansioni assegnate. Il rimborso spese previsto è di 500 euro mensili più buoni pasto.

2.    (RIF. 27038 VALIDO AL 30/04/2019) Azienda del settore “RICERCHE DI MERCATO” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di JUNIOR DATA PROCESSING per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, supporterà nelle diverse fasi operative dell”informatizzazione e dell”elaborazione statistica dei dati. Verranno trasmesse le competenze per: scrivere questionari tramite tools appositi, controllare i flussi dell”indagine, supportare nella gestione del campionamento e monitoraggio dell”andamento del fieldwork. L’ottima conoscenza del pacchetto office è fondamentale per la mansione ricercata, gradita la conoscenza di SPSS. Il rimborso spese previsto è di 400 euro mensili più buoni pasto.

3.   (RIF. 27046 VALIDO AL 30/04/2019) Azienda del settore “CENTRO ELABORAZIONI DATI CONTABILI” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, si occuperà di archiviazione documenti, fatturazione elettronica, registrazioni contabili, controllo estratti conto bancari.Il rimborso spese previsto è da concordare in sede di colloquio .

4.   (RIF. 27065 VALIDO FINO AL 30/04/2019) Azienda del settore “CENTRO ELABORAZIONI DATI” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di PROGRAMMATORE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, avvalendosi delle analisi tecniche di dettaglio, effettua, in collaborazione con le figure senior, la programmazione nel rispetto degli standard tecnici di documentazione in vigore e dei tempi di sviluppo concordati. E” in grado di coordinare la propria attività in sinergia con le attività dei colleghi del team per fornire il servizio richiesto. Collabora nella stesura della documentazione, predispone procedure operative e manuali per l”utilizzo corretto dei programmi. Collabora nell”esecuzione del collaudo del SW. Gradita conoscenza COBOL/CICS/DB2 e JCL. Conoscenza di base dei DBMS QL SERVER. Il rimborso spese previsto è di 800 euro mensili più buoni pasto.

5.   (RIF. 27097 VALIDO FINO AL 30/04/2019) Azienda del settore “COMMERCIO ALL”INGROSSO ARTICOLI PER LA CASA” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, si occuperà del supporto all”attività di vendita e alla gestione dell”approvvigionamento dei prodotti. Richiesta conoscenza del pacchetto office e un livello d”inglese b2. Il rimborso spese previsto è da valutare in sede di colloquio.

6.   (RIF. 27141 VALIDO FINO AL 30/04/2019 )     Azienda del settore “FARMACEUTICA” ricerca per la sua sede di LISCATE (MI) 1 tirocinante per la figura di IT SUPPORT per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, dovrà supportare l”ufficio amministrativo con le seguenti mansioni: realizzare un applicativo su base Windows per la gestione dello stato di avanzamento produttivo e analitico dei lotti. L”applicativo deve essere sviluppato con principi di visual management / lean manufacturing al fine di permettere una condivisione di informazioni sia di insieme sia di dettaglio. L”applicativo deve permettere l”accesso e l”aggiornamento dei dati in mobilità multi utente (ad esempio tramite SQL server, ODBC) e permettere la generazione di report standard e personalizzabili. Il rimborso spese previsto è di 800 euro mensili.

7.   (RIF. 27137 VALIDO FINO AL 30/04/2019) Azienda del settore “GRAFICA PUBBLICITARIA” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di ADDETTO ALLA GRAFICA per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, dovrà acquisire le competenze necessarie per realizzare la grafica prodotti dei clienti aziendali. Requisito fondamentale è la buona conoscenza del pacchetto Adobe (InDesign, Photoshop, Illustrator) e una minima conoscenza dell”utilizzo dei social media e della piattaforma wordpress. L”azienda mette a disposizione del tirocinante la sua ventennale esperienza, coinvolgendolo in tutte le fasi lavorative necessarie ad acquisire autonomia nella mansione. Il profilo è completato dalla buona conoscenza della lingua inglese. Il rimborso spese è da stabilirsi in sede di colloquio.

8.   (RIF. 27155 VALIDO FINO AL 30/04/2019) Azienda del settore “ASSISTENZA FISCALE VENDITA SISTEMI SOFTWARE E HARDWARE” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE per la durata di 6/12 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, dovrà acquisire le competenze necessarie per gestione ordini, DDT, fatture, solleciti pagamenti, archiviazione, rispondere al telefono e utilizzare programmi di contabilità e Office. Richiesta buona/ottima conoscenza del pacchetto Office . Il rimborso spese è da stabilirsi in sede di colloquio.

9.   (RIF. 27204 VALIDO FINO AL 31/05/2019) Azienda del settore “OFFICINA MECCANICA” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di MECCANICO D”OFFICINA per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie per affiancare la figura principale nell”officina meccanica, effettuare smontaggio parti meccaniche e loro eventuale rimontaggio; acquisizione del ciclo di lavoro. Il rimborso spese mensili previsto è di 500 euro più buoni pasto.

10.       (RIF. 27217 VALIDO FINO AL 31/05/2019) Azienda del settore “ALTRE ATTIVITA” DI CONSULENZA AMMINISTRATIVO GESTIONALE” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE per la durata di 6/12 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, si occuperà di accoglienza clienti, funzioni di segreteria e gestione piccola contabilità. Il rimborso spese previsto è da valutare in sede di colloquio.

11.       (RIF. 27227 VALIDO FINO AL 31/05/2019) Azienda del settore “SUPPORTO ALLA RICOLLOCAZIONE PROFESSIONALE” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di JUNIOR TALENT CONNECTOR per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, sarà di supporto ai dipendenti che si occupano di orientamento professionale e consulenza di carriera. Avrà la possibilità di affiancare i consulenti sia nelle sessioni di gruppo sia in quelle individuali. Potrà inoltre entrare in contatto con referenti(recruiter di società di ricerca e selezione, responsabili delle selezioni in azienda)tramite frequenti contatti telefonici e/o mail. Nella seconda parte del pomeriggio sarà di back up alla figura di accoglienza/centralino. La risorsa ideale è capace di stare in situazioni quotidiane con molteplici stimoli, suggerire soluzioni e che non si fermi davanti alle prime difficoltà. Il rimborso spese previsto è da definire in sede di colloquio.

12.       (RIF. 27242 VALIDO FINO AL 31/05/2019) Azienda del settore “PROGETTAZIONE, SVILUPPO E ASSEMBLAGGIO COMPONENTI MOTO E AUTO” ricerca per la sua sede di LAINATE (MI) 2 tirocinanti per la figura di ADDETTO ASSEMBLAGGIO FANALERIA/ELETTRONICA per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie per l”assemblaggio manuali di parti plastiche, ferro e vetro. Operazioni di avvitatura con cacciaviti elettrici, inserimento di lamelle e lampadine ed assemblaggio protezioni. Scontornatura e controllo schede elettroniche, saldatura a stagno di cavi e connettori, imballi. Il rimborso spese mensili previsto è da valutare in sede di colloquio.

13.       (RIF. 26547 VALIDO FINO AL 31/05/2019)            Azienda del settore “INTERMEDIARI DEI TRASPORTI” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 2 tirocinanti per la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, raggiungerà le competenze necessarie a: archiviare documenti amministrativi; inserire dati in fogli di calcolo; inserire fatture fornitori sul software gestionale interno. Richiesta precisione nello svolgimento dei compiti assegnati. Il rimborso spese previsto è di 400 euro mensili più buoni pasto.

Il nostro indirizzo è:

AFOL Metropolitana
Via Soderini 24

———————-

Modalità di candidatura:

L’attività di Incontro Domanda e Offerta di AFOL Metropolitana – sede di CORSICO è un servizio gratuito rivolto alle Aziende e alle persone in cerca di occupazione o che desiderano qualificarsi, o realizzare percorsi formativi e di orientamento.

All’interno della nostra bacheca, è possibile visionare una selezione di offerte curate dagli operatori del servizio Incontro Domanda Offerta di AFOL Metropolitana. Per rispondere alle proposte pubblicate qui di seguito – e per avere l’intera panoramica degli annunci di lavoro pubblicati in tempo reale – i candidati devono cliccare sul link sotto riportato, selezionando l’offerta di lavoro di loro interesse, compilando il form di autocandidatura e allegando il loro curriculum vitae dettagliato, completo di riferimento e di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

http://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi/banchedati/Offerte_di_lavoro_dai_Centri_per_lximpiego_.html

http://www.afolmet.it/index.php/offerte-di-lavoro/

Annunci di lavoro sede di CORSICO:

  1. (Rif. 9APR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘STUDIO ODONTOIATRICO’ con sede in TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)

CERCA

N° 1 ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO

con i seguenti compiti: Assistenza completa poltrona odontoiatrica

SEDE DI LAVORO

TREZZANO SUL NAVIGLIO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: 36 mesi di esperienza comprovata in studio odontoiatrico

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, 10.00-12.00//13.00-19.00

11.00-13.00//14.00-20.00.

Se il/la candidato ha esperienza inferiore ai 36 mesi, come da nuove normative, dovrà svolgere, in

parallelo ad attività lavorativa, percorso formativo

Contratti proposti: Indeterminato, full time

 

 

  1. (Rif. 27234)

Piccola azienda del settore ‘CARPENTERIA METALLICA’ con sede in

CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  RESPONSABILE TECNICO

con i seguenti compiti: La figura cercata dovrà interfacciarsi con geometri/architetti/ingegneri per tradurre i bisogni e la commessa del clienti e riportarli all’ufficio tecnico e produttivo aziendale.

SEDE DI LAVORO

CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Se neolaureato in Ingegneria può essere anche una prima esperienza, altrimenti, se geometra o architetto, richiesta esperienza professionale almeno biennale nel ruolo cercato.

Titolo di studio: Laurea in L. ARCHITETTURA indispensabile, Diploma di maturità in GEOMETRA indispensabile, Laurea indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile, Cad Utilizzatore

indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time > 20, Full-time

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27221)

Piccola azienda del settore ‘COMMERCIO GADGET AZIENDALI’ con sede in MILANO (MI)

CERCA

N° 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON FRANCESE, TEDESCO, INGLESE

con i seguenti compiti: Gestione in totale autonomia :

Preventivazione, inserimento e gestione ordini; supporto telefonico clienti;

traduzione newsletter, verifica pagamenti; gestione personalizzazione

prodotti aziendali

SEDE DI LAVORO: MILANO OVEST

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: Obbligatoria ottima conoscenza nelle lingue

richieste; obbligatoria esperienza in back office

commerciale, settore estero, di almeno 1 anno

Titolo di studio: Laurea indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, TEDESCO Fluente indispensabile, FRANCESE Fluente indispensabile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet

Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, Contratto sostituzione maternità, full time:

8.45-12.45//14.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27199 )

Media azienda del settore ‘GDO con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4 ADDETTI ALLE VENDITE

con i seguenti compiti: Caricamento e mantenimento banchi, assistenza clienti, gestione merce, rispetto regole HACCP Competenze richieste: relazione clienti, rispetto regole e procedure

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B- automunito preferibile

Esperienze lavorative: Esperienze precedenti come addetto vendite/scaffalista indispensabile

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time 24 su turni a rotazione, 6 gg su 7. Tempo  Determinato (1 mese iniziale) ; CCNL DMO 2018 RAL 12700

  1. (Rif. 27177)

Grande azienda del settore ‘COMPAGNIA RISTORAZIONE’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA 6 CAMERIERI DI SALA

con i seguenti compiti: Allestimento spazi sala; accoglienza e assistenza cliente; presa ordini con palmare; gestione servizi bevande e piatti al tavolo; riassetto e riordino sala; gestione cassa

SEDE DI LAVORO

ASSAGO+ROZZANO (rotazione sulle due sedi)

CARATTERISTICHE

Patenti: B+AUTOMUNITI

Esperienze lavorative: Esperienza di almeno un anno nella mansione

cercata.  Settore provenienza: ristorante/bar/fast food

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Discreto indispensabile

Conoscenze informatiche: Buona dimestichezza strumenti digitali

OFFRE

Condizioni proposte: Il contratto è tempo determinato a chiamata. part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 1 giorno di riposo, turni spezzati.

I candidati cercati devono risiedere o essere domiciliati ad Assago/Rozzano e/o comuni limitrofi.

Prima dell’inserimento in sala previste 3 settimane formative a Brescia

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27180)

Grande azienda del settore ‘COMPAGNIA RISTORAZIONE’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA

6 CUOCHI

con i seguenti compiti: Preparazione materie prime, cottura e preparazione pietanze rispettando grammatura e schede piatto; pulizia postazioni; gestione rifiuti.

SEDE DI LAVORO :ASSAGO+ROZZANO (rotazione sulle due sedi)

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: esperienza obbligatoria di almeno un anno nella mansione richiesta

Titolo di studio: Obbligatori qualifica o diploma attinenti alla mansione da ricoprire

OFFRE

Condizioni proposte: Il contratto è tempo determinato a chiamata. Part time 24 ore settimanali, dal lunedì

alla domenica, 1 giorno di riposo, turni spezzati.

I candidati cercati devono risiedere o essere domiciliati ad Assago/Rozzano e/o comuni limitrofi.

Prima dell’inserimento in sede previste 3 settimane formative a Brescia

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27196)

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: lavaggio teste; pieghe (lisci, mossi, ricci); applicazione tinta; permanente; colpii di sole (cuffia e cartine)

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: obbligatoria esperienza almeno biennale nella mansione cercata

Titolo di studio: preferibile titolo studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: contratto tempo determinato, sostituzione maternità; 24 ore settimanali.

Orario negozio: martedì e mercoledì: 9.00- 12.00//14.30-19.00// giovedì 9.00-18.00//venerdì 9.00-19.00//sabato 8.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27210)

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA N° 1  APPRENDISTA PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: La figura cercata deve avere titolo studio inerente la mansione.

Le mansioni saranno: lavaggio teste, applicazione tinta; pieghe a phon; accoglienza cliente

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: richiesta breve esperienza nella mansione cercata

Titolo di studio: obbligatorio titolo di studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: Contratto Apprendistato, 40 ore settimanali.

ORARI NEGOZIO:

Martedì-venerdì: 9.00-12.00//14.230-19.00

Giovedì: 9.00-18.00

Venerdì: 9.00-19.00

Sabato: 8.00-18.00

Contratti proposti: Apprendistato, 40 h/ settimanali.

  1. (Rif. 8JUL188/8.2)

Piccola azienda del settore ‘POSA PAVIMENTI IN RESINA’ con sede in Cesano Boscone

CERCA

N° 1 OPERAIO POSATORE PAVIMENTAZIONE IN RESINA

con i seguenti compiti: Preparazione superfici, miscelazione, posa prodotti resinosi, supporto nell’ambito della preparazione e nella messa in posa della pavimentazione in resina (miscelatura prodotti, pulizie superfici con carta vetrata, utilizzo di macchinari specifici); pulizie del luogo di lavoro, carico e scarico furgoni; sistemazione magazzino sito in Trezzano sul Naviglio.

SEDE DI LAVORO

CANTIERI DI MILANO E COMUNI LIMITROFI

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione

OFFRE

Contratti proposti: Determinato, FULL TIME. Disponibilità a festivi

  1. (rif. 27091)

Piccola azienda del settore ‘ Servizi di supporto tecnologico settore tecnologie educative’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1  SEGRETERIA COMMERCIALE-RECEPTION CON INGLESE FLUENTE/CINESE/TEDESCO

con i seguenti compiti: Gestione reception, centralino e segreteria commerciale, contatto con clienti o lead stranieri

SEDE DI LAVORO

BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B – automunito/a

Esperienze lavorative: Esperienza minima in ambito segretariale/reception indispensabile. Buona

dialettica, propensione ai rapporti Interpersonali, empatia e positività completano il profilo

Titolo di studio: Diploma di maturità in LICEO LINGUISTICO indispensabile, Laurea in L. LINGUE preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile; CINESE e TEDESCO preferibili

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Orari: full-time, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; Facilitazioni: ticket

Sono previste trasferte anche estere CCNL Commercio; Determinato sostituzione maternità

  1. (Rif. 6MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PRODUZIONE DI SERVIZI’ con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI)

CERCA

N° 1 TECNICO HELP DESK

con i seguenti compiti: Supporto informatico ad utenti/dipendenti di azienda cliente (configurazione PC, posta elettronica, interventi su problematiche software, etc.).

Gestione rapporti con casa madre tedesca.

Il profilo cercato opererà prioritariamente ad Assago, ma richiesta anche presenza c/o ufficio centrale di Sesto San Giovanni ed interventi occasionali c/o altre sedi di aziende clienti.

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Richiesta esperienza di Tecnico Help Desk di almeno 1 anno

Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile, Laurea in L. INFORMATICA indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile, Windows Esperto

indispensabile, Email Esperto indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario full time: 9.00-18.00

Contratti proposti: Determinato, Apprendistato

 

  1. (Rif. 7MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PROGETTAZIONE, PRODUZIONE ANTENNE PER IMPIEGHI PROFESSIONALI’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 1  TORNITORE E MONTATORE MECCANICO

con i seguenti compiti: Lavorazioni su tornio manuale e montaggio parti meccaniche

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienza almeno triennale nel ruolo di tornitore manuale

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, Orario full time: lunedì-venerdì: 8.30-12.30/714.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. 26851

Media azienda del settore ‘COMMERCIO ALL’INGROSSO GENERI ALIMENTARI E NON’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4  TIROCINANTI ADDETTI VENDITA SETTORE FOOD E NON FOOD

con i seguenti compiti: L’obiettivo del tirocinio è quello di apprendere, in affiancamento al Tutor o al personale esperto, le attività legate alla vendita dei prodotti food e non food: dall’allestimento del prodotto e del reparto all’orientamento e all’assistenza del cliente in fase di acquisto, alla gestione delle problematiche del post vendita.

Apprendimento delle categorie merceologiche, procedura di gestione delle merci, sistemi di prezzatura prodotti, tecniche promozionali

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: Inglese preferibile

Conoscenze informatiche: Office Principiante indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time 40 h settimanali dal lunedì al sabato, tirocinio di 6 mesi, prevista indennità di 600 euro mensili

  1. 27174

Piccola azienda attiva nella VENDITA ALL’INGROSSO DI COMPONENTI OLEODINAMICI/PNEUMATICI’ con sede in MILANO (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE COMMERCIALE

con i seguenti compiti: Ufficio commerciale: gestione offerte di tipo tecnico commerciali di componenti per l’automazione industriale, gestione contatto clienti, inserimento ordini e altre mansioni connesse.

SEDE DI LAVORO

PERO

CARATTERISTICHE

Patenti: B -automunito/a

Esperienze lavorative: Preferibile esperienza pregressa minima nella mansione

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile, preferibilmente in ambito tecnico-meccanico.

Conoscenza lingue: Inglese buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, CCNL COMMERCIO; ticket + possibili trasferte brevi;  Apprendistato

 

  1. (Rif. 27290)

Media azienda del settore ‘AFTER MARKET-AUTOMOTIVE’ con sede in PERO (MI)

CERCA

 N° 1: ADDETTO/A ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN STAGE

con i seguenti compiti: data entry in ERP aziendale; gestione archivio; estrapolazione dati da ERP aziendale

SEDE DI LAVORO: PERO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: preferibile esperienza impiegatizia anche minima

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile

Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario: 9.00-13.00/714.00-18:00.

Rimborso euro 500 mensili Contratti proposti: Tirocinio

  1. (Rif. 9APR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘STUDIO ODONTOIATRICO’ con sede in TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)

CERCA

N° 1 ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO

con i seguenti compiti: Assistenza completa poltrona odontoiatrica

SEDE DI LAVORO

TREZZANO SUL NAVIGLIO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: 36 mesi di esperienza comprovata in studio odontoiatrico

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, 10.00-12.00//13.00-19.00

11.00-13.00//14.00-20.00.

Se il/la candidato ha esperienza inferiore ai 36 mesi, come da nuove normative, dovrà svolgere, in parallelo ad attività lavorativa, percorso formativo

Contratti proposti: Indeterminato, full time

  1. 27287

Piccola azienda del settore ‘LAVANDERIA/STIRERIA’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA

N° 1 SARTO/A

con i seguenti compiti: Ricevimento clienti (con gestione cassa); riparazione e messa a modello abiti uomo e donna, cuciture, orli

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienza obbligatoria almeno biennale nella mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: Turni festivi, il negozio è aperto 7 giorni su 7 coi seguenti orari:

9.00-21.00. La figura cercata farà o turno 9.00-15.00 o turno 15.00-21.00

Contratti proposti: Indeterminato

 

  1. (Rif. 27234)

Piccola azienda del settore ‘CARPENTERIA METALLICA’ con sede in

CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  RESPONSABILE TECNICO

con i seguenti compiti: La figura cercata dovrà interfacciarsi con geometri/architetti/ingegneri per tradurre i bisogni e la commessa del clienti e riportarli all’ufficio tecnico e produttivo aziendale.

SEDE DI LAVORO

CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Se neolaureato in Ingegneria può essere anche una prima esperienza, altrimenti, se geometra o architetto, richiesta esperienza professionale almeno biennale nel ruolo cercato.

Titolo di studio: Laurea in L. ARCHITETTURA indispensabile, Diploma di maturità in GEOMETRA indispensabile, Laurea indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile, Cad Utilizzatore

indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time > 20, Full-time

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27221)

Piccola azienda del settore ‘COMMERCIO GADGET AZIENDALI’ con sede in MILANO (MI)

CERCA

N° 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON FRANCESE, TEDESCO, INGLESE

con i seguenti compiti: Gestione in totale autonomia :

Preventivazione, inserimento e gestione ordini; supporto telefonico clienti;

traduzione newsletter, verifica pagamenti; gestione personalizzazione

prodotti aziendali

SEDE DI LAVORO: MILANO OVEST

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: Obbligatoria ottima conoscenza nelle lingue

richieste; obbligatoria esperienza in back office

commerciale, settore estero, di almeno 1 anno

Titolo di studio: Laurea indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, TEDESCO Fluente indispensabile, FRANCESE Fluente indispensabile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet

Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, Contratto sostituzione maternità, full time:

8.45-12.45//14.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27199 )

Media azienda del settore ‘GDO con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4 ADDETTI ALLE VENDITE

con i seguenti compiti: Caricamento e mantenimento banchi, assistenza clienti, gestione merce, rispetto regole HACCP Competenze richieste: relazione clienti, rispetto regole e procedure

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B- automunito preferibile

Esperienze lavorative: Esperienze precedenti come addetto vendite/scaffalista indispensabile

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time 24 su turni a rotazione, 6 gg su 7. Tempo  Determinato (1 mese iniziale) ; CCNL DMO 2018 RAL 12700

  1. (Rif. 27177)

Grande azienda del settore ‘COMPAGNIA RISTORAZIONE’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA 6 CAMERIERI DI SALA

con i seguenti compiti: Allestimento spazi sala; accoglienza e assistenza cliente; presa ordini con palmare; gestione servizi bevande e piatti al tavolo; riassetto e riordino sala; gestione cassa

SEDE DI LAVORO: ASSAGO+ROZZANO (rotazione sulle due sedi)

CARATTERISTICHE

Patenti: B+AUTOMUNITI

Esperienze lavorative: Esperienza di almeno un anno nella mansione

cercata.  Settore provenienza: ristorante/bar/fast food

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Discreto indispensabile

Conoscenze informatiche: Buona dimestichezza strumenti digitali

OFFRE

Condizioni proposte: Il contratto è tempo determinato a chiamata. part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 1 giorno di riposo, turni spezzati.

I candidati cercati devono risiedere o essere domiciliati ad Assago/Rozzano e/o comuni limitrofi.

Prima dell’inserimento in sala previste 3 settimane formative a Brescia

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27180)

Grande azienda del settore ‘COMPAGNIA RISTORAZIONE’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA

6 CUOCHI

con i seguenti compiti: Preparazione materie prime, cottura e preparazione pietanze rispettando grammatura e schede piatto; pulizia postazioni; gestione rifiuti.

SEDE DI LAVORO: ASSAGO+ROZZANO (rotazione sulle due sedi)

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: esperienza obbligatoria di almeno un anno nella mansione richiesta

Titolo di studio: Obbligatori qualifica o diploma attinenti alla mansione da ricoprire

OFFRE

Condizioni proposte: Il contratto è tempo determinato a chiamata. Part time 24 ore settimanali, dal lunedì

alla domenica, 1 giorno di riposo, turni spezzati.

I candidati cercati devono risiedere o essere domiciliati ad Assago/Rozzano e/o comuni limitrofi.

Prima dell’inserimento in sede previste 3 settimane formative a Brescia

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27196)

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: lavaggio teste; pieghe (lisci, mossi, ricci); applicazione tinta; permanente; colpii di sole (cuffia e cartine)

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: obbligatoria esperienza almeno biennale nella mansione cercata

Titolo di studio: preferibile titolo studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: contratto tempo determinato, sostituzione maternità; 24 ore settimanali.

Orario negozio: martedì e mercoledì: 9.00- 12.00//14.30-19.00// giovedì 9.00-18.00//venerdì 9.00-19.00//sabato 8.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27210)

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA N° 1  APPRENDISTA PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: La figura cercata deve avere titolo studio inerente la mansione.

Le mansioni saranno: lavaggio teste, applicazione tinta; pieghe a phon; accoglienza cliente

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: richiesta breve esperienza nella mansione cercata

Titolo di studio: obbligatorio titolo di studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: Contratto Apprendistato, 40 ore settimanali.

ORARI NEGOZIO:

Martedì-venerdì: 9.00-12.00//14.230-19.00

Giovedì: 9.00-18.00

Venerdì: 9.00-19.00

Sabato: 8.00-18.00

Contratti proposti: Apprendistato, 40 h/ settimanali.

  1. (Rif. 8JUL188/8.2)

Piccola azienda del settore ‘POSA PAVIMENTI IN RESINA’ con sede in Cesano Boscone

CERCA

N° 1 OPERAIO POSATORE PAVIMENTAZIONE IN RESINA

con i seguenti compiti: Preparazione superfici, miscelazione, posa prodotti resinosi, supporto nell’ambito della preparazione e nella messa in posa della pavimentazione in resina (miscelatura prodotti, pulizie superfici con carta vetrata, utilizzo di macchinari specifici); pulizie del luogo di lavoro, carico e scarico furgoni; sistemazione magazzino sito in Trezzano sul Naviglio.

SEDE DI LAVORO

CANTIERI DI MILANO E COMUNI LIMITROFI

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione

OFFRE

Contratti proposti: Determinato, FULL TIME. Disponibilità a festivi

  1. (rif. 27091)

Piccola azienda del settore ‘ Servizi di supporto tecnologico settore tecnologie educative’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1  SEGRETERIA COMMERCIALE-RECEPTION CON INGLESE FLUENTE/CINESE/TEDESCO

con i seguenti compiti: Gestione reception, centralino e segreteria commerciale, contatto con clienti o lead stranieri

SEDE DI LAVORO

BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B – automunito/a

Esperienze lavorative: Esperienza minima in ambito segretariale/reception indispensabile. Buona

dialettica, propensione ai rapporti Interpersonali, empatia e positività completano il profilo

Titolo di studio: Diploma di maturità in LICEO LINGUISTICO indispensabile, Laurea in L. LINGUE preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile; CINESE e TEDESCO preferibili

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Orari: full-time, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; Facilitazioni: ticket

Sono previste trasferte anche estere CCNL Commercio; Determinato sostituzione maternità

  1. (Rif. 6MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PRODUZIONE DI SERVIZI’ con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI)

CERCA

N° 1 TECNICO HELP DESK

con i seguenti compiti: Supporto informatico ad utenti/dipendenti di azienda cliente (configurazione PC, posta elettronica, interventi su problematiche software, etc.).

Gestione rapporti con casa madre tedesca.

Il profilo cercato opererà prioritariamente ad Assago, ma richiesta anche presenza c/o ufficio centrale di Sesto San Giovanni ed interventi occasionali c/o altre sedi di aziende clienti.

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Richiesta esperienza di Tecnico Help Desk di almeno 1 anno

Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile, Laurea in L. INFORMATICA indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile, Windows Esperto

indispensabile, Email Esperto indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario full time: 9.00-18.00

Contratti proposti: Determinato, Apprendistato

 

  1. (Rif. 7MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PROGETTAZIONE, PRODUZIONE ANTENNE PER IMPIEGHI PROFESSIONALI’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 1  TORNITORE E MONTATORE MECCANICO

con i seguenti compiti: Lavorazioni su tornio manuale e montaggio parti meccaniche

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienza almeno triennale nel ruolo di tornitore manuale

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, Orario full time: lunedì-venerdì: 8.30-12.30/714.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. 26851

Media azienda del settore ‘COMMERCIO ALL’INGROSSO GENERI ALIMENTARI E NON’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4  TIROCINANTI ADDETTI VENDITA SETTORE FOOD E NON FOOD

con i seguenti compiti: L’obiettivo del tirocinio è quello di apprendere, in affiancamento al Tutor o al personale esperto, le attività legate alla vendita dei prodotti food e non food: dall’allestimento del prodotto e del reparto all’orientamento e all’assistenza del cliente in fase di acquisto, alla gestione delle problematiche del post vendita.

Apprendimento delle categorie merceologiche, procedura di gestione delle merci, sistemi di prezzatura prodotti, tecniche promozionali

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: Inglese preferibile

Conoscenze informatiche: Office Principiante indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time 40 h settimanali dal lunedì al sabato, tirocinio di 6 mesi, prevista indennità di 600 euro mensili

  1. (rif. 26861)

Piccola azienda del settore ‘COMMERCIO PAVIMENTI PARQUET’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1 IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRATIVA COMMERCIALE

con i seguenti compiti: Attività impiegatizia con compiti di fatturazione passiva, gestione ordini e contatti fornitori

SEDE DI LAVORO: BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: Esperienza pregressa minima nella mansione di due anni indispensabile

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

Condizioni proposte: Full-time dal lunedi al venerdì , dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Contratto a tempo determinato 4/12 mesi; CCNL Commercio

                                                                                  ——————

  1. (Rif. 26893)

Piccola azienda del settore ‘REALIZZAZIONE E SERVIZI IMPIANTI TLC ED ELETTRICI’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA

N° 2 collaboratori da inserire nella posizione di:

OPERAI GENERICI

con i seguenti compiti: Montaggio ripetitori telefonia; piccoli lavori muratura/idraulica/elettrica

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: I candidati cercati devono avere un minimo di esperienza nelle mansioni indicate.

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, il contratto sarà stipulato da agenzia di

somministrazione. Tempo determinato. Full time.

7.00-17.30

Contratti proposti: Staff leasing t. det. (somministrazione)

  1. (Rif. 27290)

Media azienda del settore ‘AFTER MARKET-AUTOMOTIVE’ con sede in PERO (MI)

CERCA

 N° 1: ADDETTO/A ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN STAGE

con i seguenti compiti: data entry in ERP aziendale; gestione archivio; estrapolazione dati da ERP aziendale

SEDE DI LAVORO: PERO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: preferibile esperienza impiegatizia anche minima

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile

Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario: 9.00-13.00/714.00-18:00.

Rimborso euro 500 mensili Contratti proposti: Tirocinio

  1. (Rif. 9APR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘STUDIO ODONTOIATRICO’ con sede in TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)

CERCA

N° 1 ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO

con i seguenti compiti: Assistenza completa poltrona odontoiatrica

SEDE DI LAVORO

TREZZANO SUL NAVIGLIO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: 36 mesi di esperienza comprovata in studio odontoiatrico

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, 10.00-12.00//13.00-19.00

11.00-13.00//14.00-20.00.

Se il/la candidato ha esperienza inferiore ai 36 mesi, come da nuove normative, dovrà svolgere, in parallelo ad attività lavorativa, percorso formativo

Contratti proposti: Indeterminato, full time

  1. 27287

Piccola azienda del settore ‘LAVANDERIA/STIRERIA’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA

N° 1 SARTO/A

con i seguenti compiti: Ricevimento clienti (con gestione cassa); riparazione e messa a modello abiti uomo e donna, cuciture, orli

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienza obbligatoria almeno biennale nella mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: Turni festivi, il negozio è aperto 7 giorni su 7 coi seguenti orari:

9.00-21.00. La figura cercata farà o turno 9.00-15.00 o turno 15.00-21.00

Contratti proposti: Indeterminato

 

  1. (Rif. 27234)

Piccola azienda del settore ‘CARPENTERIA METALLICA’ con sede in

CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  RESPONSABILE TECNICO

con i seguenti compiti: La figura cercata dovrà interfacciarsi con geometri/architetti/ingegneri per tradurre i bisogni e la commessa del clienti e riportarli all’ufficio tecnico e produttivo aziendale.

SEDE DI LAVORO

CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Se neolaureato in Ingegneria può essere anche una prima esperienza, altrimenti, se geometra o architetto, richiesta esperienza professionale almeno biennale nel ruolo cercato.

Titolo di studio: Laurea in L. ARCHITETTURA indispensabile, Diploma di maturità in GEOMETRA indispensabile, Laurea indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile, Cad Utilizzatore

indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time > 20, Full-time

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27199 )

Media azienda del settore ‘GDO con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4 ADDETTI ALLE VENDITE

con i seguenti compiti: Caricamento e mantenimento banchi, assistenza clienti, gestione merce, rispetto regole HACCP Competenze richieste: relazione clienti, rispetto regole e procedure

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B- automunito preferibile

Esperienze lavorative: Esperienze precedenti come addetto vendite/scaffalista indispensabile

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time 24 su turni a rotazione, 6 gg su 7. Tempo  Determinato (1 mese iniziale) ; CCNL DMO 2018 RAL 12700

  1. (Rif. 27177)

Grande azienda del settore ‘COMPAGNIA RISTORAZIONE’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA 6 CAMERIERI DI SALA

con i seguenti compiti: Allestimento spazi sala; accoglienza e assistenza cliente; presa ordini con palmare; gestione servizi bevande e piatti al tavolo; riassetto e riordino sala; gestione cassa

SEDE DI LAVORO: ASSAGO+ROZZANO (rotazione sulle due sedi)

CARATTERISTICHE

Patenti: B+AUTOMUNITI

Esperienze lavorative: Esperienza di almeno un anno nella mansione

cercata.  Settore provenienza: ristorante/bar/fast food

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Discreto indispensabile

Conoscenze informatiche: Buona dimestichezza strumenti digitali

OFFRE

Condizioni proposte: Il contratto è tempo determinato a chiamata. part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 1 giorno di riposo, turni spezzati.

I candidati cercati devono risiedere o essere domiciliati ad Assago/Rozzano e/o comuni limitrofi.

Prima dell’inserimento in sala previste 3 settimane formative a Brescia

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27180)

Grande azienda del settore ‘COMPAGNIA RISTORAZIONE’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA

6 CUOCHI

con i seguenti compiti: Preparazione materie prime, cottura e preparazione pietanze rispettando grammatura e schede piatto; pulizia postazioni; gestione rifiuti.

SEDE DI LAVORO: ASSAGO+ROZZANO (rotazione sulle due sedi)

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: esperienza obbligatoria di almeno un anno nella mansione richiesta

Titolo di studio: Obbligatori qualifica o diploma attinenti alla mansione da ricoprire

OFFRE

Condizioni proposte: Il contratto è tempo determinato a chiamata. Part time 24 ore settimanali, dal lunedì

alla domenica, 1 giorno di riposo, turni spezzati.

I candidati cercati devono risiedere o essere domiciliati ad Assago/Rozzano e/o comuni limitrofi.

Prima dell’inserimento in sede previste 3 settimane formative a Brescia

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27196)

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: lavaggio teste; pieghe (lisci, mossi, ricci); applicazione tinta; permanente; colpii di sole (cuffia e cartine)

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: obbligatoria esperienza almeno biennale nella mansione cercata

Titolo di studio: preferibile titolo studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: contratto tempo determinato, sostituzione maternità; 24 ore settimanali.

Orario negozio: martedì e mercoledì: 9.00- 12.00//14.30-19.00// giovedì 9.00-18.00//venerdì 9.00-19.00//sabato 8.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27210)

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA N° 1  APPRENDISTA PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: La figura cercata deve avere titolo studio inerente la mansione.

Le mansioni saranno: lavaggio teste, applicazione tinta; pieghe a phon; accoglienza cliente

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: richiesta breve esperienza nella mansione cercata

Titolo di studio: obbligatorio titolo di studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: Contratto Apprendistato, 40 ore settimanali.

ORARI NEGOZIO:

Martedì-venerdì: 9.00-12.00//14.230-19.00

Giovedì: 9.00-18.00

Venerdì: 9.00-19.00

Sabato: 8.00-18.00

Contratti proposti: Apprendistato, 40 h/ settimanali.

  1. (Rif. 8JUL188/8.2)

Piccola azienda del settore ‘POSA PAVIMENTI IN RESINA’ con sede in Cesano Boscone

CERCA

N° 1 OPERAIO POSATORE PAVIMENTAZIONE IN RESINA

con i seguenti compiti: Preparazione superfici, miscelazione, posa prodotti resinosi, supporto nell’ambito della preparazione e nella messa in posa della pavimentazione in resina (miscelatura prodotti, pulizie superfici con carta vetrata, utilizzo di macchinari specifici); pulizie del luogo di lavoro, carico e scarico furgoni; sistemazione magazzino sito in Trezzano sul Naviglio.

SEDE DI LAVORO

CANTIERI DI MILANO E COMUNI LIMITROFI

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione

OFFRE

Contratti proposti: Determinato, FULL TIME. Disponibilità a festivi

  1. (rif. 27091)

Piccola azienda del settore ‘ Servizi di supporto tecnologico settore tecnologie educative’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1  SEGRETERIA COMMERCIALE-RECEPTION CON INGLESE FLUENTE/CINESE/TEDESCO

con i seguenti compiti: Gestione reception, centralino e segreteria commerciale, contatto con clienti o lead stranieri

SEDE DI LAVORO

BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B – automunito/a

Esperienze lavorative: Esperienza minima in ambito segretariale/reception indispensabile. Buona

dialettica, propensione ai rapporti Interpersonali, empatia e positività completano il profilo

Titolo di studio: Diploma di maturità in LICEO LINGUISTICO indispensabile, Laurea in L. LINGUE preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile; CINESE e TEDESCO preferibili

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Orari: full-time, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; Facilitazioni: ticket

Sono previste trasferte anche estere CCNL Commercio; Determinato sostituzione maternità

  1. (Rif. 6MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PRODUZIONE DI SERVIZI’ con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI)

CERCA

N° 1 TECNICO HELP DESK

con i seguenti compiti: Supporto informatico ad utenti/dipendenti di azienda cliente (configurazione PC, posta elettronica, interventi su problematiche software, etc.).

Gestione rapporti con casa madre tedesca.

Il profilo cercato opererà prioritariamente ad Assago, ma richiesta anche presenza c/o ufficio centrale di Sesto San Giovanni ed interventi occasionali c/o altre sedi di aziende clienti.

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Richiesta esperienza di Tecnico Help Desk di almeno 1 anno

Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile, Laurea in L. INFORMATICA indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile, Windows Esperto

indispensabile, Email Esperto indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario full time: 9.00-18.00

Contratti proposti: Determinato, Apprendistato

 

  1. (Rif. 7MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PROGETTAZIONE, PRODUZIONE ANTENNE PER IMPIEGHI PROFESSIONALI’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 1  TORNITORE E MONTATORE MECCANICO

con i seguenti compiti: Lavorazioni su tornio manuale e montaggio parti meccaniche

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienza almeno triennale nel ruolo di tornitore manuale

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, Orario full time: lunedì-venerdì: 8.30-12.30/714.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. 26851

Media azienda del settore ‘COMMERCIO ALL’INGROSSO GENERI ALIMENTARI E NON’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4  TIROCINANTI ADDETTI VENDITA SETTORE FOOD E NON FOOD

con i seguenti compiti: L’obiettivo del tirocinio è quello di apprendere, in affiancamento al Tutor o al personale esperto, le attività legate alla vendita dei prodotti food e non food: dall’allestimento del prodotto e del reparto all’orientamento e all’assistenza del cliente in fase di acquisto, alla gestione delle problematiche del post vendita.

Apprendimento delle categorie merceologiche, procedura di gestione delle merci, sistemi di prezzatura prodotti, tecniche promozionali

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: Inglese preferibile

Conoscenze informatiche: Office Principiante indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time 40 h settimanali dal lunedì al sabato, tirocinio di 6 mesi, prevista indennità di 600 euro mensili

  1. (rif. 26861)

Piccola azienda del settore ‘COMMERCIO PAVIMENTI PARQUET’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1 IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRATIVA COMMERCIALE

con i seguenti compiti: Attività impiegatizia con compiti di fatturazione passiva, gestione ordini e contatti fornitori

SEDE DI LAVORO: BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: Esperienza pregressa minima nella mansione di due anni indispensabile

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

Condizioni proposte: Full-time dal lunedi al venerdì , dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Contratto a tempo determinato 4/12 mesi; CCNL Commercio

  1. (rif. 27335)

Media azienda del settore ‘GDO’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

PANETTIERE ADDETTO VENDITA

con i seguenti compiti: lavorazione materie prime, rispetto regole HACCP, consegna pane verso altri punti vendita

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienze precedenti indispensabili come panettiere/pizzaiolo

Competenze richieste: panificatore, rispetto regole e procedure, patente di guida B

Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in

PANETTIERE preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore preferibile

OFFRE

Condizioni proposte: Orario di lavoro : PT ore 24 giorni settimana 6 Retribuzione lorda Annua: 21.000

Contratti proposti: Tempo determinato

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *