Afol Sud Milano: nuove offerte di lavoro e tirocinio

Sei interessato/a a svolgere un tirocinio presso un’azienda?
Scopri le nostre offerte

L’attività di Incontro Domanda e Offerta di Via Soderini 24 è un servizio gratuito rivolto alle aziende e alle persone in cerca di occupazione e/o che desiderano qualificarsi e/o realizzare percorsi formativi e di orientamento.
Con questa newsletter, ti proponiamo una selezione di offerte curate dagli operatori del servizio Tirocini di AFOL Metropolitana. Per rispondere alle proposte elencate qui di seguito – e per avere l’intera panoramica degli annunci di lavoro pubblicati in tempo reale – puoi cliccare sul bottone ‘candidati a un tirocinio’, selezionando l’offerta di tuo interesse, inviando la mail di autocandidatura e allegando il curriculum vitae.

  1. (RIF. 26775 valido fino al 31/07/2019)             Azienda del settore “PROMOZIONE E SVILUPPO IMMOBILIARE” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie ad eseguire autonomamente: operazioni di back office amministrativo, prima nota, archiviazione documentale. Si richiede dimestichezza con il pacchetto applicativo Office e con la posta elettronica. Il profilo è completato da precisione nelle mansioni assegnate. Il rimborso spese previsto è di 500 euro mensili più buoni pasto.
  2. (RIF. 27353 VALIDO FINO AL 07/06/2019) Azienda del settore “AFFILATURA OGGETTI DA TAGLIO” ricerca per la sua sede di MILANO – NOVATE MILANESE (MI) 1 tirocinanti per la figura di OPERAIO SPECIALIZZATO MECCANICHE CNC per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, raggiungerà le competenze necessarie per: inserito nel reparto officina opererà su macchine CNC per la lavorazione di polietilene; seguirà la linea di produzione; sarà responsabile, dopo attenta lettura e verifica del disegno, della programmazione e dell”attrezzaggio della macchina stessa ,supervisionando la produzione seguita in prima persona, intervenendo riparametrizzando il programma in caso di errori . Richiesta capacità di lettura disegni tecnici. Il rimborso spese previsto è di 800 euro mensili.

spazi del magazzino..Il rimborso spese previsto è di 500 euro mensili.

  1. (RIF. 27375 VALIDO FINO AL 30/06/2019) Azienda del settore “FORMAZIONE E SERVIZI AL LAVORO” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinanti per la figura di ASSISTENZA TECNICA COB per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, raggiungerà le competenze necessarie per: supporto telefonico alle aziende, al fine di fornire informazioni ed assistenza in merito alle comunicazioni obbligatorie, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici ma soprattutto riguardo gli aspetti normativi e legislativi . Richiesta conoscenza in ambito amministrativo e giuridico. Il rimborso spese previsto è di 400 euro mensili più ticket buoni pasto.
  2. (RIF. 27401 VALIDO FINO AL 30/06/2019 ) Azienda del settore “SERVIZI SANITARI ” ricerca per la sua sede di MILANO- SAN DONATO(MI) 1 tirocinanti per la figura di STAGE ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, raggiungerà le competenze necessarie per: accoglienza del paziente nello studio , raccolta dati anagrafici ed anamnestici, assiste il paziente prima, durante e dopo l”intervento. Gestirà l”agenda degli appuntamenti, cura i rapporti con i consulenti e i fornitori esterni, gestisce ordini di materiali e dispositivi medici. Richiesto attestato professionale ASO. Il rimborso spese previsto è da definirsi in sede di colloquio.
  3. (RIF. 27416 VALIDO FINO AL 30/06/2019) Azienda del settore “STUDIO CONSULENZA FISCALE TRIBUTARIO E DEL LAVORO” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di STAGE SEGRETARIA per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, raggiungerà le competenze necessarie per: accoglienza clienti, gestione posta e telefono, attività amministrativa di back office, pianificazione agenda di studio . Il rimborso spese previsto è da definirsi in sede di colloquio.
  4. (RIF. 27507 VALIDO FINO AL 30/06/2019) Azienda del settore “COMMERCIO ALL”INGROSSO DI COMPONENTI DI APPARATI ELETTRONICI” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di STAGE MARKETING E DOCUMENTAZIONE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, raggiungerà le competenze necessarie per: impaginazione ed inserimento prodotti su piattaforma web, preparazione brochure, pannelli e altra documentazione grafica per fiere e convegni. Richiesta conoscenza dei programmi: Mac, Adobe Suite, Csm (Wp/Magento), Office, Xpress, WordPress . Il rimborso spese previsto è da definirsi in sede di colloquio.

7.   (RIF. 27556 VALIDO FINO AL 30/06/2019) Azienda del settore “AGENZIA COMUNICAZIONE” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di STAGE UFFICIO STAMPA INTERNAZIONALE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, raggiungerà le competenze necessarie per: supporto attività ufficio stampa con funzioni generali di segreteria organizzativa per eventi, rassegna stampa, stesura testi, veicolazione comunicati stampa attraverso piattaforma Mail up,ecc . Richiesta conoscenza del sistema Mac e della lingua inglese piu” un”altra lingua a livello ottimo. Il rimborso spese previsto è da definirsi in sede di colloquio.

                                                       ——————————

Modalità di candidatura:

 

L’attività di Incontro Domanda e Offerta di AFOL Metropolitana – sede di CORSICO è un servizio gratuito rivolto alle Aziende e alle persone in cerca di occupazione o che desiderano qualificarsi, o realizzare percorsi formativi e di orientamento.

All’interno della nostra bacheca, è possibile visionare una selezione di offerte curate dagli operatori del servizio Incontro Domanda Offerta di AFOL Metropolitana. Per rispondere alle proposte pubblicate qui di seguito – e per avere l’intera panoramica degli annunci di lavoro pubblicati in tempo reale – i candidati devono cliccare sul link sotto riportato, selezionando l’offerta di lavoro di loro interesse, compilando il form di autocandidatura e allegando il loro curriculum vitae dettagliato, completo di riferimento e di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

http://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi/banchedati/Offerte_di_lavoro_dai_Centri_per_lximpiego_.html

http://www.afolmet.it/index.php/offerte-di-lavoro/

  1. 27528

Media azienda del settore ‘PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE DI GRUPPI ELETTROGENI E MOTORI’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 2 collaboratori da inserire nella posizione di:

CABLATORE

con i seguenti compiti:

1) cablatore quadri elettrici: lavorazione barre rame, lettura schemi elettrici

2) cablatore bordo macchina: cablaggio corde di potenza, lettura schemi elettrici

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B – automunito

Esperienze lavorative: Esperienza almeno triennale nella mansione richiesta indispensabile

Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in TECN.

IND. ELETTRICISTA preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile

Conoscenze informatiche: Uso pc base preferibile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, 40 h settimanali RAL: range tra 28.000-32.000 euro. Previste trasferte

Contratti proposti: Determinato; CCNL Commercio

 

 

 

  1. 27287

Piccola azienda del settore ‘LAVANDERIA/STIRERIA’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA

N° 1 SARTO/A

con i seguenti compiti: Ricevimento clienti (con gestione cassa); riparazione e messa a modello abiti uomo e donna, cuciture, orli

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienza obbligatoria almeno biennale nella mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: Turni festivi, il negozio è aperto 7 giorni su 7 coi seguenti orari:

9.00-21.00. La figura cercata farà o turno 9.00-15.00 o turno 15.00-21.00

Contratti proposti: Indeterminato

 

  1. 27234

Piccola azienda del settore ‘CARPENTERIA METALLICA’ con sede in

CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  RESPONSABILE TECNICO

con i seguenti compiti: La figura cercata dovrà interfacciarsi con geometri/architetti/ingegneri per tradurre i bisogni e la commessa del clienti e riportarli all’ufficio tecnico e produttivo aziendale.

SEDE DI LAVORO

CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Se neolaureato in Ingegneria può essere anche una prima esperienza, altrimenti, se geometra o architetto, richiesta esperienza professionale almeno biennale nel ruolo cercato.

Titolo di studio: Laurea in L. ARCHITETTURA indispensabile, Diploma di maturità in GEOMETRA indispensabile, Laurea indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile, Cad Utilizzatore

indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time > 20, Full-time

 

  1. 27196

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: lavaggio teste; pieghe (lisci, mossi, ricci); applicazione tinta; permanente; colpii di sole (cuffia e cartine)

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: obbligatoria esperienza almeno biennale nella mansione cercata

Titolo di studio: preferibile titolo studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: contratto tempo determinato, sostituzione maternità; 24 ore settimanali.

Orario negozio: martedì e mercoledì: 9.00- 12.00//14.30-19.00// giovedì 9.00-18.00//venerdì 9.00-19.00//sabato 8.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

 

  1. 27210

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA N° 1  APPRENDISTA PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: La figura cercata deve avere titolo studio inerente la mansione.

Le mansioni saranno: lavaggio teste, applicazione tinta; pieghe a phon; accoglienza cliente

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: richiesta breve esperienza nella mansione cercata

Titolo di studio: obbligatorio titolo di studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: Contratto Apprendistato, 40 ore settimanali.

ORARI NEGOZIO:

Martedì-venerdì: 9.00-12.00//14.230-19.00

Giovedì: 9.00-18.00

Venerdì: 9.00-19.00

Sabato: 8.00-18.00

Contratti proposti: Apprendistato, 40 h/ settimanali.

 

  1. 26851

Media azienda del settore ‘COMMERCIO ALL’INGROSSO GENERI ALIMENTARI E NON’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4  TIROCINANTI ADDETTI VENDITA SETTORE FOOD E NON FOOD

con i seguenti compiti: L’obiettivo del tirocinio è quello di apprendere, in affiancamento al Tutor o al personale esperto, le attività legate alla vendita dei prodotti food e non food: dall’allestimento del prodotto e del reparto all’orientamento e all’assistenza del cliente in fase di acquisto, alla gestione delle problematiche del post vendita.

Apprendimento delle categorie merceologiche, procedura di gestione delle merci, sistemi di prezzatura prodotti, tecniche promozionali

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: Inglese preferibile

Conoscenze informatiche: Office Principiante indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time 40 h settimanali dal lunedì al sabato, tirocinio di 6 mesi, prevista indennità di 600 euro mensili

 

  1. 26861

Piccola azienda del settore ‘COMMERCIO PAVIMENTI PARQUET’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1 IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRATIVA COMMERCIALE

con i seguenti compiti: Attività impiegatizia con compiti di fatturazione passiva, gestione ordini e contatti fornitori

SEDE DI LAVORO: BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: Esperienza pregressa minima nella mansione di due anni indispensabile

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

Condizioni proposte: Full-time dal lunedi al venerdì , dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Contratto a tempo determinato 4/12 mesi; CCNL Commercio

 

  1. 27335

 

Media azienda del settore ‘GDO’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

PANETTIERE ADDETTO VENDITA

con i seguenti compiti: lavorazione materie prime, rispetto regole HACCP, consegna pane verso altri punti vendita

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienze precedenti indispensabili come panettiere/pizzaiolo

Competenze richieste: panificatore, rispetto regole e procedure, patente di guida B

Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in

PANETTIERE preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore preferibile

OFFRE

Condizioni proposte: Orario di lavoro : PT ore 24 giorni settimana 6 Retribuzione lorda Annua: 21.000

Contratti proposti: Tempo determinato

 

  1.   27335

Piccola azienda del settore ‘ Servizi di supporto tecnologico settore tecnologie educative’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

COMMERCIALE CON INGLESE FLUENTE

con i seguenti compiti: Gestione reception, centralino e segreteria commerciale, contatto con i fornitori esteri per la parte amministrativa degli ordini, controllo e verifica contratti, scansioni documentali.

Previsti in futuro maggiori compiti di natura contabile

SEDE DI LAVORO

BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B – automunito/a

Esperienze lavorative: Gestione reception, centralino e segreteria commerciale, contatto con i fornitori esteri per la parte amministrativa degli ordini, controllo e verifica contratti, scansioni documentali,

Previsti in futuro maggiori compiti di natura contabile  Richieste competenze informatiche o ancora

meglio provenienza dal settore informatico o da un’ azienda di e-commerce (quindi con

esperienza di vendita online). Altro requisito preferenziale importante è una competenza in

ambito contabile.

Titolo di studio: Diploma di maturità in ambito AMMINISTRATIVO/LINGUISTICO indispensabile,

Laurea in L. LINGUE preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile; CINESE, TEDESCO o FRANCESE preferibili

Conoscenze informatiche: Buona dimestichezza in ambito digitale/informatico indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte:

Orari: full-time, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18;  Facilitazioni: ticket  Sono previste trasferte anche estere

CCNL CommercioDeterminato sostituzione maternità con possibile trasformazione contrattuale

 

  1. 27457

Media azienda del settore ‘PASTICCERIA’ con sede in MILANO (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

PASTICCIERE ESPERTO

con i seguenti compiti: Addetto, in totale autonomia, di prodotti artigianali di pasticceria

SEDE DI LAVORO: MILANO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: obbligatoria esperienza almeno biennale nella mansione cercata.

Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in PASTICCIERE indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, CONTRATTO TEMPO DETERMINATO 6 MESI.

ORARIO LAVORO: DALLE 6.00 ALLE 14.00. GIORNI CHIUSURA NEGOZIO: LUNEDI’ POMERIGGIO ED INTERA GIORNATA DI MARTEDI’ Contratti proposti: Determinato

 

 

  1. 27566

Piccola azienda del settore ‘INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI’ con sede in TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

CABLATORE JUNIOR

con i seguenti compiti: esecuzione di lavori elettrici in particolare di cablatura presso cantieri e impianti civili

SEDE DI LAVORO

TREZZANO SUL NAVIGLIO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: Richiesta esperienza minima nella mansione pregressa e disponibilità all’apprendimento

Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in ELETTRICISTA indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario: dalle 7 alle 16 su 5 giorni settimanali

Contratti proposti: Determinato iniziale di due mesi; CCNL ELETTROMECCANICO

Per informazioni e candidature

andrea bellina ( ido.corsico@afolmet.it)

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *