AFOL Sud Milano: nuove offerte di lavoro

Sei interessato/a a svolgere un tirocinio presso un’azienda?
Scopri le nostre offerte.

L’attività di Incontro Domanda e Offerta di Via Soderini 24 è un servizio gratuito rivolto alle aziende e alle persone in cerca di occupazione e/o che desiderano qualificarsi e/o realizzare percorsi formativi e di orientamento.
Con questa newsletter, ti proponiamo una selezione di offerte curate dagli operatori del servizio Tirocini di AFOL Metropolitana. Per rispondere alle proposte elencate qui di seguito – e per avere l’intera panoramica degli annunci di lavoro pubblicati in tempo reale – puoi cliccare sul bottone ‘candidati a un tirocinio’, selezionando l’offerta di tuo interesse, inviando la mail di autocandidatura e allegando il curriculum vitae.

  1. (RIF. 26775 valido fino al 31/07/2019)             Azienda del settore “PROMOZIONE E SVILUPPO IMMOBILIARE” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie ad eseguire autonomamente: operazioni di back office amministrativo, prima nota, archiviazione documentale. Si richiede dimestichezza con il pacchetto applicativo Office e con la posta elettronica. Il profilo è completato da precisione nelle mansioni assegnate. Il rimborso spese previsto è di 500 euro mensili più buoni pasto.
  2. (RIF. 27024 VALIDO FINO AL 07/04/2019) Azienda del settore “PARRUCCHIERE UOMO DONNA” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di PARRUCCHIERE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, acquisirà competenze nell””ambito delle acconciature, ecc. Il tirocinante si occuperà di shampoo, applicazione colore, lavori tecnici, pulizia negozio. Il rimborso spese previsto è da definire in sede di colloquio.
  3. (RIF. 27038 VALIDO AL 30/04/2019) Azienda del settore “RICERCHE DI MERCATO” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di JUNIOR DATA PROCESSING per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, supporterà nelle diverse fasi operative dell”informatizzazione e dell”elaborazione statistica dei dati. Verranno trasmesse le competenze per: scrivere questionari tramite tools appositi, controllare i flussi dell”indagine, supportare nella gestione del campionamento e monitoraggio dell”andamento del fieldwork. L’ottima conoscenza del pacchetto office è fondamentale per la mansione ricercata, gradita la conoscenza di SPSS. Il rimborso spese previsto è di 400 euro mensili più buoni pasto.
  4. (RIF. 27046 VALIDO AL 30/04/2019) Azienda del settore “CENTRO ELABORAZIONI DATI CONTABILI” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, si occuperà di archiviazione documenti, fatturazione elettronica, registrazioni contabili, controllo estratti conto bancari.Il rimborso spese previsto è da concordare in sede di colloquio .
  5. (RIF. 27065 VALIDO FINO AL 30/04/2019) Azienda del settore “CENTRO ELABORAZIONI DATI” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di PROGRAMMATORE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, avvalendosi delle analisi tecniche di dettaglio, effettua, in collaborazione con le figure senior, la programmazione nel rispetto degli standard tecnici di documentazione in vigore e dei tempi di sviluppo concordati. E” in grado di coordinare la propria attività in sinergia con le attività dei colleghi del team per fornire il servizio richiesto. Collabora nella stesura della documentazione, predispone procedure operative e manuali per l”utilizzo corretto dei programmi. Collabora nell”esecuzione del collaudo del SW. Gradita conoscenza COBOL/CICS/DB2 e JCL. Conoscenza di base dei DBMS QL SERVER. Il rimborso spese previsto è di 800 euro mensili più buoni pasto.
  6. (RIF. 27097 VALIDO FINO AL 30/04/2019) Azienda del settore “COMMERCIO ALL”INGROSSO ARTICOLI PER LA CASA” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di IMPIEGATO/A COMMERCIALE per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, si occuperà del supporto all”attività di vendita e alla gestione dell”approvvigionamento dei prodotti. Richiesta conoscenza del pacchetto office e un livello d”inglese b2. Il rimborso spese previsto è da valutare in sede di colloquio.
  7. (RIF. 27141 VALIDO FINO AL 30/04/2019 ) Azienda del settore “FARMACEUTICA” ricerca per la sua sede di LISCATE (MI) 1 tirocinante per la figura di IT SUPPORT per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, dovrà supportare l”ufficio amministrativo con le seguenti mansioni: realizzare un applicativo su base Windows per la gestione dello stato di avanzamento produttivo e analitico dei lotti. L”applicativo deve essere sviluppato con principi di visual management / lean manufacturing al fine di permettere una condivisione di informazioni sia di insieme sia di dettaglio. L”applicativo deve permettere l”accesso e l”aggiornamento dei dati in mobilità multi utente (ad esempio tramite SQL server, ODBC) e permettere la generazione di report standard e personalizzabili. Il rimborso spese previsto è di 800 euro mensili.
  8. (RIF. 27137 VALIDO FINO AL 30/04/2019) Azienda del settore “GRAFICA PUBBLICITARIA” ricerca per la sua sede di MILANO (MI) 1 tirocinante per la figura di ADDETTO ALLA GRAFICA per la durata di 6 mesi. Il tirocinante, in continuo affiancamento con il tutor aziendale, dovrà acquisire le competenze necessarie per realizzare la grafica prodotti dei clienti aziendali. Requisito fondamentale è la buona conoscenza del pacchetto Adobe (InDesign, Photoshop, Illustrator) e una minima conoscenza dell”utilizzo dei social media e della piattaforma wordpress. L”azienda mette a disposizione del tirocinante la sua ventennale esperienza, coinvolgendolo in tutte le fasi lavorative necessarie ad acquisire autonomia nella mansione. Il profilo è completato dalla buona conoscenza della lingua inglese. Il rimborso spese è da stabilirsi in sede di colloquio.

                                                   —————————–

  1.  ( RIF. 26912 VALIDO FINO AL 03/04/2019) Piccola azienda del settore ‘ASSISTENZA AUTOMOTIVE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: TECNICO INSTALLATORE VETRI AUTO con i seguenti compiti: La risorsa si occuperà di: riparazione e sostituzione cristalli, accoglienza clienti nel centro di assistenza, supporto amministrativo, gestione pratiche burocratiche. Richieste buone capacità manuali e comunicative. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: ITALIANO Buono indispensabile. Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Internet Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  2. (RIF. 26924 VALIDO FINOAL 04/04/2019) Media azienda del settore ‘VENDITA AL DETTAGLIO DI ARTICOLI PER ANIMALI DA COMPAGNIA’ con sede in PERO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: RECEPTIONIST con i seguenti compiti: La risorsa ricercata si occuperà di attività front/back office quali: accoglienza visitatori, centralino in entrata e in uscita, gestione posta/corrieri/servizio fax/fotocopia, ordini cancelleria, attività di segreteria, gestione archivio, supporto alle attività dell”ufficio Facility. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Sede di lavoro Pero (MI). Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B; disponibilità ad usare: Auto. Esperienze lavorative: Indispensabile esperienza richiesta nella mansione da almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  3. (RIF. 26925 VALIDO FINO AL 04/04/2019) Media azienda del settore ‘ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI PUBBLICHE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: JUNIOR ACCOUNT EXECUTIVE con i seguenti compiti: Si ricerca un candidato per inserimento all’interno del team Consumer nella sede di Milano. Un account che abbia maturato anche una minima esperienza in attività di media relations in ambito turismo (indispensabile). e lifestyle. Autonomia nella creazione di media list, redazione di comunicati stampa, contatti con media e influencer, organizzazione e gestione di press trips, realizzazione di rassegne stampa e report di attività sono skill rilevanti per il profilo ricercato. Il candidato verrà inserito in un team interamente dedicato alla gestione di un cliente internazionale dell’agenzia. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Richiesta esperienza nella mansione da almeno 1 anno. Titolo di studio: Laurea preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  4. (RIF. 26926 VALIDO FINO AL 04/04/2019 ) Media azienda del settore ‘SOSTITUZIONE CONTATORI GAS ACQUA’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 6 collaboratori da inserire nella posizione di: TERMOIDRAULICI / IDRAULICI con i seguenti compiti: Si ricerca termoidraulici o idraulici per sostituzione dei contatori acqua e gas per la Provincia di Milano. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Richiesta precedente esperienza richiesta nel campo dell’idraulica. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Condizioni proposte: Full-time, Sede di lavoro: Segrate. Contratti proposti: Determinato.
  5. (RIF. 26940 VALIDO FINO AL 05/04/2019) Media azienda del settore ‘PRODUZIONE SOFTWARE E FORNITURA DI SERVIZI INFORMATICI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 5 collaboratori da inserire nella posizione di: ANALISTA TECNICO/ PROGRAMMATORE .NET con i seguenti compiti: Si ricerca Programmatori .NET con almeno 6 mesi di esperienza e la conoscenza di C#. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: richiesta esperienza pregressa nella mansione da almeno 6 mesi. Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: C Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato, Determinato, Indeterminato.
  6. (RIF. 26949 VALIDO FINO AL 06/04/2019) Media azienda del settore ‘IMPRESA DI PULIZIE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE con i seguenti compiti: Si ricerca impiegata amministrativa / contabile con gestione autonoma di: banche (controllo e/c), fatturazione elettronica passiva e attiva, pagamento fornitori, presenze personale, comunicazioni obbligatorie (elaborazione cedolini ). Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Richiesta esperienza nella mansione da almeno 2 anni. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Discreto preferibile. Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Part-time > 20, Orario di lavoro: p.time 20 ore settimanali. Contratti proposti: Determinato.
  7. (RIF. 26958 VALIDO FINO AL 07/04/2019) Media azienda del settore ‘PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: DIGITAL COMMUNICATION SPECIALIST con i seguenti compiti: Si ricerca Digital Communication Specialist che, all’interno del gruppo documentazione e marketing, svolgerà le seguenti mansioni: gestione siti aziendali, gestione social, gestione documentazione cartacea, progettazione multimediale come realizzazione di progetti audio/video/stop-motion e 3D. Richiesta conoscenza dei programmi Magenta, WordPress, Indesign, Photoshop, Illustrator, Social, Mac , Office. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Indispensabile esperienza pregressa nella mansione da almeno 2 anni. Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile, Diploma di maturità in PERITO IND. ARTI GRAFICHE preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Email Esperto indispensabile, Photoshop Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato.
  8. (RIF. 26969 VALIDO FINO AL 10/04/2019) Piccola azienda del settore ‘CONTABILITA’ ED AMMINISTRAZIONE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ADDETTO/A CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE con i seguenti compiti: Studio legale ricerca esperta contabile /amministrativa che abbia le seguenti conoscenze: contabilità generale, liquidazione iva, adempimenti fiscali, gestione amministrativa di pratiche relativa a studi legali, gestione rapporti con clienti e fornitori, pagamenti e recupero credito. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Richiesta esperienza nella mansione da almeno 2 anni. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Discreto preferibile. Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato.
  9. (RIF. 26968 VALIDO FINO AL 10/04/2019)        Media azienda del settore ‘SOCIETA’ DI SERVIZI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CAPO CANTIERI EDILI con i seguenti compiti: Capo cantiere edili con esperienza conduzione cantieri e gestione personale. Zona di lavoro Bergamo e provincia. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  10. (RIF. 26970 VALIDO FINO AL 10/04/2019)   Media azienda del settore ‘SOCIETA’ DI SERVIZI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: MANOVALE EDILE con i seguenti compiti: Manovali edili per vari cantieri zona Milano e provincia. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: richiesta prima esperienza di lavoro. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  11. (RIF. 26971 VALIDO FINO AL 10/04/2019)    Media azienda del settore ‘SOCIETA’ DI SERVIZI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: MURATORI SPECIALIZZATI IN EDILIZIA INTERNA con i seguenti compiti: Muratori specializzati per vari cantieri edili zona Milano e provincia, Monza e Brianza. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: più di 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  12. (RIF. 26972 VALIDO FINO AL 10/04/2019)   Media azienda del settore ‘SOCIETA’ DI SERVIZI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: MURATORI SPECIALIZZATI con i seguenti compiti: Muratori specializzati per vari cantieri edili zona Milano e provincia, Monza e Brianza. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: sono richiesti più di 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  13. (RIF. 26973 VALIDO FINO AL 10/04/2019 )   Media azienda del settore ‘SOCIETA’ DI SERVIZI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: MANUTENTORE con i seguenti compiti: Manutentore tuttofare (idraulico-elettricista), con patentino per conduzione carrello elevatore e patente C (preferibile). Zona di lavoro Bergamo e provincia. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B, C, Patentino muletto. Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  14. (RIF. 26974 VALIDO FINO AL 10/04/2019)    Media azienda del settore ‘SOCIETA’ DI SERVIZI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: ALLESTITORI FIERISTICI con i seguenti compiti: Allestitori fieristici per montaggio e smontaggio stands, distribuzione arredi e carico/scarico materiali. Sede di lavoro: Fiera Milano Rho. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  15. (RIF. 26975 VALIDO FINO AL 10/04/2019) Piccola azienda del settore ‘GESTIONE IMPIANTI PER PRODUZIONE ENERGIE RINNOVABILI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: JUNIOR ACCOUNTANT con i seguenti compiti: la risorsa farà parte del team di Tecnical Asset management, lavorerà a stretto contatto con studi contabili esterni e collaborerà secondo necessità con l’Investment Team e con il team lussemburghese della società. La risorsa verrà inserita in affiancamento al Finance & Accounting Manager con l’obiettivo di supportarlo nella gestione amministrativo /contabile e subentrarle poi per una sostituzione di maternità. Non si esclude un potenziale percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda. La risorsa si occuperà di: registrazione fatture attive/passive, emissioni fatture ricorrenti e straordinarie, controllo delle scadenze e predisposizione pagamenti fornitori, verifica dei ricavi e riconciliazioni banche, monitoraggio dei flussi cassa degli assets e corrispondenza ricavi/budget-consuntivo, assistenza attività di auditing e revisione bilanci. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: Preferibile pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. indispensabile, Laurea breve/post diploma indispensabile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile. Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile, Internet Esperto indispensabile, Email Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  16. (RIF. 26985 VALIDO FINO AL 11/04/2019) Media azienda del settore ‘SERVIZI DI GUARDIANIA, PORTIERATO, VIGILANZA PRIVATA NON ARMATA E SOMMINISTRAZIONE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: COMMERCIALE SETTORE VIGILANZA con i seguenti compiti: promozione dei servizi di vigilanza al pubblico e ai privati, con esperienze pregresse nella mansione, predisposizione al contatto diretto con i clienti, gestione degli impegni prestabiliti e dell’organizzazione del lavoro in autonomia e buone capacità di problem solving. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: è richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Condizioni proposte: Trasferte, Full-time, sono previsti rimborsi chilometrici in caso di trasferte effettuate. Contratti proposti: Determinato.
  17. (RIF. 26988 VALIDO FINO AL 12/04/2019) Media azienda del settore ‘PRODUZIONE DI TUBI FLESSIBILI’ con sede in PESCHIERA BORROMEO (MI) CERCA n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: APPRENDISTA IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO-ARCHIVIO con i seguenti compiti: La risorsa ricercata affiancherà il responsabile dell’ufficio tecnico (disegno) e/o qualità (amministrazione). Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: Office Esperto preferibile, Internet Esperto preferibile, Email Esperto preferibile. Condizioni proposte: Full-time, Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Contratti proposti: Apprendistato.
  18. (RIF. 26989 VALIDO FINO AL 12/04/2019) Media azienda del settore ‘PRODUZIONE SOFTWARE E FORNITURA DI SERVIZI INFORMATICI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 5 collaboratori da inserire nella posizione di: PROGRAMMATORE JUNIOR con i seguenti compiti: Si ricerca programmatori junior con la conoscenza della logica di programmazione ad oggetti (es: java, c#, c++, ecc.). Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Richiesta preferibile esperienza nella mansione di almeno 1 anno. Titolo di studio: Laurea preferibile, Diploma di maturità in PERITO TELECOMUNICAZIONI preferibile, Diploma di maturità in INFORMATICA preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: C++ Esperto indispensabile, C Esperto indispensabile, Java Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato.
  19. (RIF. 26999 VALIDO FINO AL 13/04/2019) Grande azienda del settore ‘MANUTENZIONE MATERIALE ROTABILE FERROVIARIO’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 15 collaboratori da inserire nella posizione di: MANUTENTORE ELETTRICO MECCANICO- ELETTROMECCANICO PNEUMATICO con i seguenti compiti: Si richiede esperienza nella manutenzione ferroviaria, il candidato deve essere in grado di svolgere ricerca guasti/smontaggi e montaggi di parti meccaniche, elettriche, pneumatiche. Deve saper utilizzare attrezzature (forbici, pinze, cacciaviti, chiave dinamometrica, calibri e strumenti di misura). Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B, Richieste abilitazioni su organi di sicurezza cocs30. Esperienze lavorative: Richiesta pregressa esperienza nella mansione da almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Condizioni proposte: Turni a rotazione. Contratti proposti: Indeterminato.
  20. (RIF. 27004 VALIDO FINO AL 13/04/2019) Piccola azienda del settore ‘CENTRO ELABORAZIONI DATI CONTABILI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: APPRENDISTA CONTABILE JUNIOR con i seguenti compiti: La risorsa ricercata si occuperà di : gestione della contabilità di imprese e di professionisti con regimi ordinari e semplificati , liquidazioni e dichiarazioni IVA , dichiarazioni fiscali persone fisiche, modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, invii infocamere, adempimenti intrastat, altri adempimenti contabili e amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: Preferibile esperienza nella mansione di almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. indispensabile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato.
  21. (RIF. 27021 VALIDO FINO 17/04/2019) Piccola azienda del settore ‘RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: SEGRETARIA/O D’ORDINE con i seguenti compiti: La risorsa ricercata si occuperà di amministrazione generale e contabilità prima nota. Indispensabile livello di inglese ottimo. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti: B. Esperienze lavorative: Indispensabile esperienza pregressa nella mansione da almeno 2 anni. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Email Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  22. (RIF. 27025 VALIDO FINO AL 17/04/2019) Piccola azienda del settore ‘CENTRO ELABORAZIONE DATI CONTABILI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATO/A CONTABILE con i seguenti compiti: La risorsa ricercata si occuperà di registrazione contabilità ordinaria, fatturazione elettronica, controllo banche, pagamenti con home banking, gestione scadenze pratiche studio, protocollo corrispondenza. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Richiesta esperienza pregressa nella mansione da almeno 2 anni. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Discreto preferibile. Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Part-time < 20. Contratti proposti: Determinato.
  23. (RIF. 27026 VALIDO FINO AL 17/04/2019) Piccola azienda del settore ‘IMPRESA DI PULIZIE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ADDETTO/A UFFICIO GARE con i seguenti compiti: Si ricerca addetto/a ufficio gare in apprendistato (29 anni). Se superiore a 30 anni si richiede esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Preferibile esperienza pregressa nella mansione se superiore a 30 anni. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time, Da definire in sede di colloquio. Sede di lavoro Cormano (MI). Contratti proposti: Apprendistato.
  24. (RIF. 27034 VALIDO FINO AL 18/04/2019) Piccola azienda del settore ‘DISTRIBUZIONE E DIFFUSIONE DI GIORNALI LIBRI E RIVISTE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CONTABILE ESPERTO con i seguenti compiti: La risorsa ricercata si occuperà di gestione della contabilità, inserimento dati di un programma di contabilità, fatturazione mensile, sollecito successivo per l’incasso, predisposizione alla comunicazione e lavoro in gruppo. Successivamente seguirà un nostro cliente importante con gestione di bolle carico e scarico. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Richiesta esperienza nella mansione da almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time, Tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione tempo indeterminato. Contratti proposti: Determinato.
  25. (RIF. 27036 VALIDO FINO AL 18/04/2019) Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: APPRENDISTA PARRUCCHIERE con i seguenti compiti: Accoglienza clienti. gestione appuntamenti, gestione lavaggi. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato.
  26. (RIF. 27043 VALIDO FINO AL 19/04/2019) Media azienda del settore ‘RIPARAZIONI MECCANICHE’ con sede in LIVORNO (LI) CERCA n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: MANUTENTORE MECCANICO (MECCANICO/SALDATORE) con i seguenti compiti: Si ricerca personale operaio con mansioni di meccanico e/o saldatore possibilmente con esperienza nel settore ferroviario. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: Preferibile esperienza pregressa nella mansione da almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Turni a rotazione, Full-time, Sede di lavoro: Segrate. Contratti proposti: Apprendistato, Determinato, Indeterminato.
  27. (RIF. 27050 VALIDO FINO AL 19/04/2019) Piccola azienda del settore ‘IMPRESA DI SERVIZI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 3 collaboratori da inserire nella posizione di: ADDETTO/A PULIZIE con i seguenti compiti: La risorsa ricercata si occuperà di pulizie presso stabili condominiali e/o uffici ed attività di portierato. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: Preferibile esperienza nella mansione da almeno 2 anni. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: ITALIANO Buono indispensabile. Condizioni proposte: Part-time > 20. Contratti proposti: Determinato.
  28. (RIF. 27069 VALIDO FINO AL 21/04/2019 ) Media azienda del settore ‘Impianti di posta pneumatica’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: OPERAIO INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E INDUSTRIALI con i seguenti compiti: Si richiede esperienza in campo elettromeccanico presso cantieri industriali esterni, con trasferte giornaliere e/o settimanali. Indispensabile capacità organizzative , buona manualità, utilizzo trapani/avvitatori, lavoro su scale e trabattelli. Si richiede massima serietà, predisposizione ai contatti interpersonali ed al lavoro di squadra. Necessaria disponibilità immediata per assunzione.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: Richiesta esperienza pregressa nella mansione da almeno 1 anno. Titolo di studio: Licenza Media preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore preferibile, Internet Utilizzatore preferibile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  29. (RIF. 27086 VALIDO FINO AL 24/04/2019) Piccola azienda del settore ‘ELABORAZIONE CONTABILI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con i seguenti compiti: La risorsa si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi paghe e contributi, impiegata di concetto con capacità di apprendere.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B, disponibilità ad usare: Auto. Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta. Titolo di studio: Diploma di maturità preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato, Determinato, Apprendistato.
  30. (RIF. 27088 VALIDO FINO AL 24/04/2019) Piccola azienda del settore ‘TEATRO DI POSA CINEMATOGRAFICA’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: ELETTRICISTA MAGAZZINIERE con i seguenti compiti: La risorsa si occuperà di manutenzione impianti della società, costruzioni piccoli impianti per scenografie, gestione magazzino fari a noleggio della società e manutenzione degli stessi.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: richiesta esperienza nella mansione da almeno 1 anno. Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in ELETTRICISTA indispensabile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato.
  31. (RIF. 27089 VALIDO FINO AL 24/04/2019) Media azienda del settore ‘PROMOZIONE PRODOTTI CHIMICI, IMPIANTI E SERVIZI ALLE AZIENDE’ con sede in CESENA (FC) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: TECNICO SPECIALIZZATO (TRATT. ACQUE) con i seguenti compiti: La risorsa ricercata si occuperà di assistenza tecnica presso la clientela sul territorio della zona di competenza, manutenzione impianti, sia legati a interventi chimici/meccanici/elettrici/idraulici, manutenzione e controllo delle varie apparecchiature di dosaggio dei vari additivi, svolgimento di interventi per la pulizia chimica dei vari circuiti.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: Richiesta precedente esperienza nella mansione da almeno 2 anni. Titolo di studio: Diploma di maturità in PERITO CHIMICO indispensabile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore preferibile, Office Utilizzatore preferibile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  32. (RIF. 27092 VALIDO FINO AL 24/04/2019) Media azienda del settore ‘SERVIZI PROFESSIONALI IN AMBITO INFORMATICO (ICT)’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 5 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE HELPDESK INFORMATICO con i seguenti compiti: nell’ambito di un Help Desk per i servizi di supporto agli Utenti del Cliente, le attività principali sia in back office sia in front office riguardano:- presa in carico delle richieste di intervento assegnate, nel rispetto dei livelli di servizio da rispettare e delle procedure previste, comprensione della richiesta pervenuta e del tipo di intervento richiesto (PC, stampanti, fax), gestione delle postazioni di lavoro (PdL), HW, SW, periferiche e stampanti. Gestione degli asset aziendali tramite Asset Management, secondo la richiesta formalizzata- chiusura della richiesta di intervento assegnata e sulla base delle segnalazioni ricevute. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: è gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenza lingue: Italiano, Inglese. Condizioni proposte: Full-time, sono possibili straordinari. Il rapporto di lavoro può essere trasformato, al termine del contratto a tempo determinato, in contratto a tempo indeterminato. Contratti proposti: Determinato.
  1. (RIF. 27115 VALIDO FINO AL 24/04/2019) Media azienda del settore ‘DISTRIBUZIONE PRODOTTI COSMETICI’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: BRAND COORDINATOR EMEA con i seguenti compiti: La risorsa selezionata sarà inserita nel team marketing supportandolo sul mercato EMEA per i makeup brand del gruppo: supporto nell’implementazione e realizzazione del marketing calendar , preparazione di materiali trade marketing e training, analisi di mercato nel settore makeup del mercato Emea.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B. Esperienze lavorative: Richiesta precedente esperienza di almeno un 1 anno nel marketing del settore cosmetico. Titolo di studio: Laurea indispensabile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile. Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Determinato.
  1. ( RIF. 27129 VALIDO FINO AL 27/04/2019) Media azienda del settore ‘PULIZIE E MULTISERVIZI’ con sede in VIGEVANO (PV) CERCA n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: ADDETTO/A PULIZIE INDUSTRIALI con i seguenti compiti: La risorsa ricercata si occuperà di di pulizie di uffici e palestre per Milano città. L’attività verrà effettuata al mattino presto o dopo le ore 18 e nella giornata di sabato. Sono requisiti fondamentali una buona conoscenza dell’italiano, disponibilità nelle attività e nell’apprendere i metodi di lavoro.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: Indispensabile esperienza nella mansione da almeno 1 anno.. Titolo di studio: Licenza elementare in LICENZA ELEMENTARE indispensabile. Conoscenza lingue: ITALIANO Buono indispensabile. Condizioni proposte: Part-time > 20. Contratti proposti: Determinato.
  1. (RIF. 27143 VALIDO FINO AL 28/04/2019) Media azienda del settore ‘PULIZIE’ con sede in MILANO (MI) CERCA n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: ADDETTO ALLE PULIZIE con i seguenti compiti: pulizia condomini, pulizia negozi. Il candidato ideale è in grado di utilizzare l’attrezzatura necessaria ad operare la mansione. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Esperienze lavorative: è richiesto almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo. Condizioni proposte: Part-time > 20. Contratti proposti: Determinato.

 

————————————

Modalità di candidatura:

L’attività di Incontro Domanda e Offerta di AFOL Metropolitana – sede di CORSICO è un servizio gratuito rivolto alle Aziende e alle persone in cerca di occupazione o che desiderano qualificarsi, o realizzare percorsi formativi e di orientamento.

All’interno della nostra bacheca, è possibile visionare una selezione di offerte curate dagli operatori del servizio Incontro Domanda Offerta di AFOL Metropolitana. Per rispondere alle proposte pubblicate qui di seguito – e per avere l’intera panoramica degli annunci di lavoro pubblicati in tempo reale – i candidati devono cliccare sul link sotto riportato, selezionando l’offerta di lavoro di loro interesse, compilando il form di autocandidatura e allegando il loro curriculum vitae dettagliato, completo di riferimento e di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

http://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi/banchedati/Offerte_di_lavoro_dai_Centri_per_lximpiego_.html

http://www.afolmet.it/index.php/offerte-di-lavoro/

Annunci di lavoro sede di CORSICO:

  1. (Rif. 8JUL188/8.2)

Piccola azienda del settore ‘POSA PAVIMENTI IN RESINA’ con sede in Cesano Boscone

CERCA

N° 1 OPERAIO POSATORE PAVIMENTAZIONE IN RESINA

con i seguenti compiti: Preparazione superfici, miscelazione, posa prodotti resinosi, supporto nell’ambito della preparazione e nella messa in posa della pavimentazione in resina (miscelatura prodotti, pulizie superfici con carta vetrata, utilizzo di macchinari specifici); pulizie del luogo di lavoro, carico e scarico furgoni; sistemazione magazzino sito in Trezzano sul Naviglio.

SEDE DI LAVORO

CANTIERI DI MILANO E COMUNI LIMITROFI

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione

OFFRE

Contratti proposti: Determinato, FULL TIME. Disponibilità a festivi

  1. (rif. 27091)

Piccola azienda del settore ‘ Servizi di supporto tecnologico settore

tecnologie educative’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

SEGRETERIA COMMERCIALE-RECEPTION CON INGLESE FLUENTE/CINESE/TEDESCO

con i seguenti compiti: Gestione reception, centralino e segreteria commerciale, contatto con clienti o lead stranieri

SEDE DI LAVORO

BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B – automunito/a

Esperienze lavorative: Esperienza minima in ambito segretariale/reception indispensabile. Buona

dialettica, propensione ai rapporti Interpersonali, empatia e positività completano il profilo

Titolo di studio: Diploma di maturità in LICEO LINGUISTICO indispensabile, Laurea in L. LINGUE preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile; CINESE e TEDESCO preferibili

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Orari: full-time, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; Facilitazioni: ticket

Sono previste trasferte anche estere CCNL Commercio; Determinato sostituzione maternità

  1. (rif. 27032)

Piccola azienda del settore ‘TRASPORTO PUBBLICO LOCALE’ con sede in TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)

CERCA

N° 1 CONDUCENTE DI AUTOBUS

con i seguenti compiti: Trasporto persone

SEDE DI LAVORO

TREZZANO SUL NAVIGLIO

CARATTERISTICHE

Patenti: C + CQC + TESSERA TACHIGRAFICA + D

Esperienze lavorative: Esperienza indispensabile nel ruolo

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time,  Determinato fino a Giugno 2019 con possibili proroghe; CCNL AUTO FERROTRANVIERI

  1. (Rif. 26684)

Piccola azienda del settore ‘FORNITURE INDUSTRIALI’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA N° 1 VENDITORE ESTERNO

con i seguenti compiti: Gestione vendite esterne; organizzazione visite clienti; gestione offerte e ordini; controllo statistiche di vendita in rapporto al budget assegnato. La risorsa collabora e si interfaccia con il responsabile commerciale e l’ufficio vendite avendo come obiettivi, fra gli altri, l’ampliamento del portafoglio clienti in territorio lombardo.

SEDE DI LAVORO

BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Richiesta esperienza in ruoli commerciali e nei prodotti aziendali (organi per la trasmissione del moto)

Titolo di studio: Diploma obbligatorio. Ambito: tecnico/industriale/meccanico/meccatronico Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile

Condizioni proposte: Contratto tempo determinato, Full-time, Orari: 8.30-12.30//13.30-17.30. La risorsa cercata dal lunedì al giovedì si occupa dello sviluppo portafoglio clienti in territorio lombardo. Il lunedì la presenza è invece in sede aziendale, a Buccinasco Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 26919)

Media azienda del settore ‘SERVIZI DI RECEPTION E VIGILANZA NON ARMATA’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA 4 ADDETTI AL CONTROLLO

con i seguenti compiti: Il candidato dovrà presenziare una Control Room all’interno degli uffici di una Multinazionale. Controllerà, da appositi monitor le strutture collegate alla multinazionale stessa rilevando eventuali anomalie o malfunzionamenti attivando le procedure di intervento adeguate.

Dovrà inoltre redigere relazioni sul proprio operato in appositi format digitali e tecnologici

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Obbligatoria esperienza almeno triennale in sicurezza e vigilanza;  ottimo utilizzo windows/office/posta elettronica.

Ottime capacità di comunicazione e reportistica.

Conoscenza lingue: Ottimo italiano, inglese base

Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile, Windows Esperto indispensabile

CONDIZIONI PROPOSTE: Contratto Tempo Determinato 3 mesi, più eventuali proroghe; Turni a rotazione, turnazioni Lunedì-Domenica:

7.00-13.00//13.00-19.00//19.00-1.00/701.00-7.00

  1. (Rif. 4MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘SCUOLA DI FORMAZIONE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA N° 1:  TIROCINANTE ADDETTO/A SEGRETERIA

con i seguenti compiti: Inserimento dati su portali CNF; lavorazione file excel presenze corsi; lavorazione file FPT/Slide corsi; gestione contatti telefonici docenti corsi

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile Conoscenze informatiche: Power Point Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Rimborso per full time: euro 500 Contratti proposti: Tirocinio

  1. (Rif. 6MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PRODUZIONE DI SERVIZI’ con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI)

CERCA

N° 1 TECNICO HELP DESK

con i seguenti compiti: Supporto informatico ad utenti/dipendenti di azienda cliente (configurazione PC, posta elettronica, interventi su problematiche software, etc.).

Gestione rapporti con casa madre tedesca.

Il profilo cercato opererà prioritariamente ad Assago, ma richiesta anche presenza c/o ufficio centrale di Sesto San Giovanni ed interventi occasionali c/o altre sedi di aziende clienti.

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Richiesta esperienza di Tecnico Help Desk di almeno 1 anno

Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile, Laurea in L. INFORMATICA indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile, Windows Esperto

indispensabile, Email Esperto indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario full time: 9.00-18.00

Contratti proposti: Determinato, Apprendistato

 

  1. (Rif. 7MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PROGETTAZIONE, PRODUZIONE ANTENNE PER IMPIEGHI PROFESSIONALI’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 1  TORNITORE E MONTATORE MECCANICO

con i seguenti compiti: Lavorazioni su tornio manuale e montaggio parti meccaniche

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienza almeno triennale nel ruolo di tornitore manuale

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, Orario full time: lunedì-venerdì: 8.30-12.30/714.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

 

  1. (Rif. 27076)

Piccola azienda del settore ‘FORNITURE INDUSTRIALI’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO COMMERCIALE

con i seguenti compiti: Raccolta esigenze clienti; gestione e formulazione delle offerte; gestione ordini; imputazione ordini nel gestionale AS400; evasione ordini; imputazione anagrafiche

SEDE DI LAVORO

BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Obbligatoria esperienza nel settore

meccanico/metalmeccanico/meccatronico di almeno 2 anni; Obbligatoria esperienza in ruoli impiegatizi commerciali di almeno 2 anni

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile, As 400 Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario full time: 8.30-12.30//13.30-17.30

Contratti proposti: Indeterminato

              10  Rif. 26514

Piccola azienda del settore ‘IMPIANTI IDRAULICI’ con sede in BUCCINASCO (MI), cerca

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

IDRAULICO

con i seguenti compiti: lavori di idraulica in esterno e di manutenzione su macchine di condizionamento

SEDE DI LAVORO: BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B automunito(preferibile)

Esperienze lavorative: Preferibile esperienza nella mansione

Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in INSTALLATORE IDRAULICO preferibile

Conoscenze informatiche: Conoscenza minima uso pc.

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, previste brevi trasferte territorio lombardo, CCNL METALMECCANICO, Determinato con possibili rinnovi

  1. (Rif. 1APR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘STUDIO COMMERCIALISTA’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA

N° 1 CONTABILE FISCALE

con i seguenti compiti: Tenuta contabilità fino a predisposizione bilancio; redazione dichiarazione redditi; gestione IVA

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Obbligatoria esperienza almeno triennale nel ruolo di contabile fiscale nel settore studi professionali

Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. indispensabile

Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile, Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, full time: 9.00-13.00//14.00-18.00

Richiesta disponibilità a straordinari

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27199 )

Media azienda del settore ‘GDO con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4 collaboratori da inserire nella posizione di:

ADDETTO ALLE VENDITE

con i seguenti compiti: Caricamento e mantenimento banchi, assistenza clienti, gestione merce, rispetto regole HACCP Competenze richieste: relazione clienti, rispetto regole e procedure

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B- automunito preferibile

Esperienze lavorative: Esperienze precedenti come addetto vendite/scaffalista indispensabile

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile

Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time 24 su turni a rotazione, 6 gg su 7. Tempo  Determinato (1 mese iniziale) ; CCNL DMO 2018 RAL 12700

  1. (Rif. 27178)

Media azienda del settore ‘COMMERCIO’ con sede in CESANO

BOSCONE (MI)

CERCA

N° 5 collaboratori da inserire nella posizione di:

HOSTESS DI CASSA

con i seguenti compiti: Mansione: accoglienza clienti, passaggio prodotti in cassa, verifica dell’esattezza della descrizione del prodotto/prezzo, corretta manipolazione del denaro e rispetto delle procedure delle varie

forme di pagamento. Competenze richieste: relazione clienti, rispetto regole e procedure.

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B preferibile

Esperienze lavorative: Esperienza precedente minima nella posizione di cassiera

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Scolastico preferibile

Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Part-time 24 su turni a rotazione, 6 gg su 7;  Determinato (1 mese iniziale) ; CCNL DMO 2018 RAL 12700

  1. (Rif. 27177)

Grande azienda del settore ‘COMPAGNIA RISTORAZIONE’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA 6 CAMERIERI DI SALA

con i seguenti compiti: Allestimento spazi sala; accoglienza e assistenza cliente; presa ordini con palmare; gestione servizi bevande e piatti al tavolo; riassetto e riordino sala; gestione cassa

SEDE DI LAVORO

ASSAGO+ROZZANO (rotazione sulle due sedi)

CARATTERISTICHE

Patenti: B+AUTOMUNITI

Esperienze lavorative: Esperienza di almeno un anno nella mansione

cercata.  Settore provenienza: ristorante/bar/fast food

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Discreto indispensabile

Conoscenze informatiche: Buona dimestichezza strumenti digitali

OFFRE

Condizioni proposte: Il contratto è tempo determinato a chiamata. part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 1 giorno di riposo, turni spezzati.

I candidati cercati devono risiedere o essere domiciliati ad Assago/Rozzano e/o comuni limitrofi.

Prima dell’inserimento in sala previste 3 settimane formative a Brescia

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27180)

Grande azienda del settore ‘COMPAGNIA RISTORAZIONE’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA

6 CUOCHI

con i seguenti compiti: Preparazione materie prime, cottura e preparazione pietanze rispettando grammatura e schede piatto; pulizia postazioni; gestione rifiuti.

SEDE DI LAVORO :ASSAGO+ROZZANO (rotazione sulle due sedi)

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: esperienza obbligatoria di almeno un anno nella mansione richiesta

Titolo di studio: Obbligatori qualifica o diploma attinenti alla mansione da ricoprire

OFFRE

Condizioni proposte: Il contratto è tempo determinato a chiamata. Part time 24 ore settimanali, dal lunedì

alla domenica, 1 giorno di riposo, turni spezzati.

I candidati cercati devono risiedere o essere domiciliati ad Assago/Rozzano e/o comuni limitrofi.

Prima dell’inserimento in sede previste 3 settimane formative a Brescia

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27196)

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA

N° 1  PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: lavaggio teste; pieghe (lisci, mossi, ricci); applicazione tinta; permanente; colpii di sole (cuffia e cartine)

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: obbligatoria esperienza almeno biennale nella mansione cercata

Titolo di studio: preferibile titolo studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: contratto tempo determinato, sostituzione maternità; 24 ore settimanali.

Orario negozio: martedì e mercoledì: 9.00- 12.00//14.30-19.00// giovedì 9.00-18.00//venerdì 9.00-19.00//sabato 8.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

  1. (Rif. 27210)

Piccola azienda del settore ‘PARRUCCHIERA PER SIGNORE’ con sede in CORSICO (MI)

CERCA N° 1  APPRENDISTA PARRUCCHIERE/A

con i seguenti compiti: La figura cercata deve avere titolo studio inerente la mansione.

Le mansioni saranno: lavaggio teste, applicazione tinta; pieghe a phon; accoglienza cliente

SEDE DI LAVORO: CORSICO

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: richiesta breve esperienza nella mansione cercata

Titolo di studio: obbligatorio titolo di studio inerente la mansione cercata

OFFRE

Condizioni proposte: Contratto Apprendistato, 40 ore settimanali.

ORARI NEGOZIO:

Martedì-venerdì: 9.00-12.00//14.230-19.00

Giovedì: 9.00-18.00

Venerdì: 9.00-19.00

Sabato: 8.00-18.00

Contratti proposti: Apprendistato, 40 h/ settimanali.

  1. (Rif. 8JUL188/8.2)

Piccola azienda del settore ‘POSA PAVIMENTI IN RESINA’ con sede in Cesano Boscone

CERCA

N° 1 OPERAIO POSATORE PAVIMENTAZIONE IN RESINA

con i seguenti compiti: Preparazione superfici, miscelazione, posa prodotti resinosi, supporto nell’ambito della preparazione e nella messa in posa della pavimentazione in resina (miscelatura prodotti, pulizie superfici con carta vetrata, utilizzo di macchinari specifici); pulizie del luogo di lavoro, carico e scarico furgoni; sistemazione magazzino sito in Trezzano sul Naviglio.

SEDE DI LAVORO

CANTIERI DI MILANO E COMUNI LIMITROFI

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione

OFFRE

Contratti proposti: Determinato, FULL TIME. Disponibilità a festivi

  1. (rif. 27091)

Piccola azienda del settore ‘ Servizi di supporto tecnologico settore tecnologie educative’ con sede in BUCCINASCO (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

SEGRETERIA COMMERCIALE-RECEPTION CON INGLESE FLUENTE/CINESE/TEDESCO

con i seguenti compiti: Gestione reception, centralino e segreteria commerciale, contatto con clienti o lead stranieri

SEDE DI LAVORO

BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B – automunito/a

Esperienze lavorative: Esperienza minima in ambito segretariale/reception indispensabile. Buona

dialettica, propensione ai rapporti Interpersonali, empatia e positività completano il profilo

Titolo di studio: Diploma di maturità in LICEO LINGUISTICO indispensabile, Laurea in L. LINGUE preferibile

Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile; CINESE e TEDESCO preferibili

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Orari: full-time, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; Facilitazioni: ticket

Sono previste trasferte anche estere CCNL Commercio; Determinato sostituzione maternità

  1. (rif. 27032)

Piccola azienda del settore ‘TRASPORTO PUBBLICO LOCALE’ con sede in TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)

CERCA

N° 1 CONDUCENTE DI AUTOBUS

con i seguenti compiti: Trasporto persone

SEDE DI LAVORO

TREZZANO SUL NAVIGLIO

CARATTERISTICHE

Patenti: C + CQC + TESSERA TACHIGRAFICA + D

Esperienze lavorative: Esperienza indispensabile nel ruolo

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time,  Determinato fino a Giugno 2019 con possibili proroghe; CCNL AUTO FERROTRANVIERI

  1. (Rif. 26919)

Media azienda del settore ‘SERVIZI DI RECEPTION E VIGILANZA NON ARMATA’ con sede in ASSAGO (MI)

CERCA 4 ADDETTI AL CONTROLLO

con i seguenti compiti: Il candidato dovrà presenziare una Control Room all’interno degli uffici di una Multinazionale. Controllerà, da appositi monitor le strutture collegate alla multinazionale stessa rilevando eventuali anomalie o malfunzionamenti attivando le procedure di intervento adeguate.

Dovrà inoltre redigere relazioni sul proprio operato in appositi format digitali e tecnologici

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Obbligatoria esperienza almeno triennale in sicurezza e vigilanza;  ottimo utilizzo windows/office/posta elettronica.

Ottime capacità di comunicazione e reportistica.

Conoscenza lingue: Ottimo italiano, inglese base

Conoscenze informatiche: Email Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile, Windows Esperto indispensabile

CONDIZIONI PROPOSTE: Contratto Tempo Determinato 3 mesi, più eventuali proroghe; Turni a rotazione, turnazioni Lunedì-Domenica:

7.00-13.00//13.00-19.00//19.00-1.00/701.00-7.00

  1. (Rif. 6MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PRODUZIONE DI SERVIZI’ con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI)

CERCA

N° 1 TECNICO HELP DESK

con i seguenti compiti: Supporto informatico ad utenti/dipendenti di azienda cliente (configurazione PC, posta elettronica, interventi su problematiche software, etc.).

Gestione rapporti con casa madre tedesca.

Il profilo cercato opererà prioritariamente ad Assago, ma richiesta anche presenza c/o ufficio centrale di Sesto San Giovanni ed interventi occasionali c/o altre sedi di aziende clienti.

SEDE DI LAVORO

ASSAGO

CARATTERISTICHE

Patenti: B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative: Richiesta esperienza di Tecnico Help Desk di almeno 1 anno

Titolo di studio: Diploma di maturità in INFORMATICA indispensabile, Laurea in L. INFORMATICA indispensabile

Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Internet Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile, Windows Esperto

indispensabile, Email Esperto indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, orario full time: 9.00-18.00

Contratti proposti: Determinato, Apprendistato

 

  1. (Rif. 7MAR198/8.1)

Piccola azienda del settore ‘PROGETTAZIONE, PRODUZIONE ANTENNE PER IMPIEGHI PROFESSIONALI’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 1  TORNITORE E MONTATORE MECCANICO

con i seguenti compiti: Lavorazioni su tornio manuale e montaggio parti meccaniche

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Patenti: B

Esperienze lavorative: Esperienza almeno triennale nel ruolo di tornitore manuale

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, Orario full time: lunedì-venerdì: 8.30-12.30/714.00-18.00

Contratti proposti: Determinato

 

  1. 26514

Piccola azienda del settore ‘IMPIANTI IDRAULICI’ con sede in BUCCINASCO (MI), cerca

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

IDRAULICO

con i seguenti compiti: lavori di idraulica in esterno e di manutenzione su macchine di condizionamento

SEDE DI LAVORO: BUCCINASCO

CARATTERISTICHE

Patenti: B automunito(preferibile)

Esperienze lavorative: Preferibile esperienza nella mansione

Titolo di studio: Attestato di qualifica o diploma professionale in INSTALLATORE IDRAULICO preferibile

Conoscenze informatiche: Conoscenza minima uso pc.

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, previste brevi trasferte territorio lombardo, CCNL METALMECCANICO, Determinato con possibili rinnovi

  1. 26851

Media azienda del settore ‘COMMERCIO ALL’INGROSSO GENERI ALIMENTARI E NON’ con sede in CESANO BOSCONE (MI)

CERCA

N° 4 collaboratori da inserire nella posizione di:

TIROCINANTI ADDETTI VENDITA SETTORE FOOD E NON FOOD

con i seguenti compiti: L’obiettivo del tirocinio è quello di apprendere, in affiancamento al Tutor o al personale esperto, le attività legate alla vendita dei prodotti food e non food: dall’allestimento del prodotto e del reparto all’orientamento e all’assistenza del cliente in fase di acquisto, alla gestione delle problematiche del post vendita.

Apprendimento delle categorie merceologiche, procedura di gestione delle merci, sistemi di prezzatura prodotti, tecniche promozionali

SEDE DI LAVORO

CESANO BOSCONE

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile

Conoscenza lingue: Inglese preferibile

Conoscenze informatiche: Office Principiante indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time 40 h settimanali dal lunedì al sabato, tirocinio di 6 mesi, prevista indennità di 600 euro mensili

  1. 27174

Piccola azienda attiva nella VENDITA ALL’INGROSSO DI COMPONENTI

OLEODINAMICI/PNEUMATICI’ con sede in MILANO (MI)

CERCA

N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:

ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE

COMMERCIALE

con i seguenti compiti: Ufficio commerciale: gestione offerte di tipo tecnico commerciali di componenti per l’automazione industriale, gestione contatto clienti, inserimento ordini e altre mansioni connesse.

SEDE DI LAVORO

PERO

CARATTERISTICHE

Patenti: B -automunito/a

Esperienze lavorative: Preferibile esperienza pregressa minima nella mansione

Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile, preferibilmente in ambito tecnico-meccanico.

Conoscenza lingue: Inglese buono indispensabile

Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile

OFFRE

Condizioni proposte: Full-time, CCNL COMMERCIO; ticket + possibili trasferte brevi;  Apprendistato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *