Ricerca e Selezione del Personale: la rubrica di Sport & Work

                                                               Ricerca e Selezione del Personale

                             (Rubrica del lavoro del giornale Sport & Work – www.sportwork.net)

 

Ricerca personale 2019

  • Ricerchiamo Trainer di sicurezza e Support HSE MGR, 30/40, manager tecnico/gestionale per gestire piani di formazione e docenza all’interno delle normative vigenti, preferibilmente proveniente da società di carrelli elevatori, inglese buono. Luogo di lavoro: Milano.
    Le persone interessate possono scrivere a: redazione@sportwork.net

 

  • SERVICE MANAGER – MILANO
  • Importante azienda leader nel settore carrelli elevatori ricerca il Responsabile della Filiale per coordinare l’Assistenza Tecnica, il Post Vendita, i Ricambi. Si tratta di un’opportunità di rilievo in un contesto di valore. Le persone interessate possono scrivere a: redazione@sportwork.net

 

  • SHOP ASSISTANT – CITY LIFE

Azienda affermata negli articoli casa ricerca assistenti vendita con esperienza di negozio da inserire nello staff di un Store molto ampio in City Life assicurando formazione e sviluppo.

  • Le persone interessate possono scrivere a: redazione@sportwork.net

 

 

  • SHOW ROOM CENTRO MILANO – ASSISTENTE ALLA VENDITA

UN’Azienda ceramica appartenente a primario gruppo del settore cerca per lo Show Room di Milano una persona con esperienza di relazione col Cliente per attività interna ed esterna (visita a Architetti e Contract).

  • Le persone interessate possono scrivere a: redazione@sportwork.net

 

 

Ricerca lavoro 2019

 

  • Responsabile acquisti e programmazione produzione, consolidata esperienza in aziende di packaging, gestione del personale operativo, emissioni ordini di acquisto, monitoraggio tempistiche di approvvigionamento materie prime (cartoncino e cartone ondulato), controllo lavorazioni esterne

Si prega di scrivere a: redazione@sportwork.net

 

  • Responsabile vendite, comprovata e significativa esperienza multisettoriale, pianificazione attività, gestione venditori/agenti e creazione team di lavoro, stesura budget di vendita, formazione venditori (preparazione e docenza), pianificazione, gestione e allestimento stand per manifestazioni di settore.

Parliamo di un professionista altamente motivato a rientrare nel mondo del lavoro, attualmente libero causa chiusura aziendale.

Si prega di scrivere a: redazione@sportwork.net

  • Responsabile laboratorio nastri abrasivi, esperienza reparto di dentatrici per ingranaggi e lavoro di piegatura e stampo di materiali ferrosi, disegnatore meccanico, competenze informatiche, attualmente libero per cessata attività aziendale, opziona rientro al lavoro anche con qualifica operaio. Si prega di scrivere a: redazione@sportwork.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *