Assago: grande festa per l’inaugurazione del nuovo campo di calcio sintetico!

Siamo stati testimoni di un evento eccezionale, organizzato in modo perfetto!

Lunedì 5 novembre, la redazione di Sport & Work è stata piacevolmente invitata all’inaugurazione del campo sintetico dell’Assago Calcio.In questo evento si è inserita anche la festa dei 50 anni di attività della società!

Con una grande coreografia hanno sfilato tutte le squadre passando in un corridoio di cheerleader che hanno successivamente allietato la serata con una combinazione di esercizi tra ballo e acrobazia.

Musica a palla, Germano Lanzoni, attore, comico ed intrattenitore, davanti a circa 350 persone tra atleti, familiari, spettatori e alla presenza delle istituzioni locali, il Sindaco Graziano Musella in visita ufficiale con fascia tricolore, lo staff tecnico al completo che ha contribuito alla buona riuscita dell’impianto, oltre al rappresentante della Federazione Calcio Milano Luigi Dubini , alla rappresentante del Milan Academy Elisabet Spina.

Don Giovanni e Mauro Sacchi, Presidente di Assago Calcio

Non poteva mancare la parte religiosa con Don Giovanni che ha raccontato episodi della sua vita calcistica, il presidente dell’Assago, Mauro Sacchi, ha spiegato a grandi linee la realizzazione dell’importante progetto.

Graziano Musella, sindaco di Assago

Non sono mancati momenti di divertimento con un ex calciatore dell’Assago, Fabio Rastelli, che adesso fa il dj in una radio privata ma soprattutto con Tiziano Crudeli, pittoresco opinionista televisivo, milanista doc, che ha ricordato e mimato il gol del Milan all’Udinese all’ultimo minuto!

Tiziano Crudeli

La serata si è conclusa con la consegna delle medaglie a tutti gli atleti e delle targhe ricordo alle istituzioni.

 

Giampaolo Santini

Sport & Work

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *