News


Sport & Work
sostiene il progetto sportivo di Polisportiva Trezzano Pallavolo

AFOL Sud Milano – opportunità di lavoro

23 gennaio 2017
By

OFFERTE DI LAVORO E STAGE AGGIORNATE AL 13/01/2017

E’ POSSIBILE CANDIDARSI ALLE OFFERTE INVIANDO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE AL RIFERIMENTO INDICATO NELL’ANNUNCIO

Rif. Sel. 22038 Azienda di servizi (pulizie e ristorazione), cerca

1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Mansioni: elaborazione paghe e contributi, F24, UNIEMENS, modello 770, autoliquidazione INAIL, gestione amministrativa del personale (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni, rilevazioni presenze, ecc).

Requisiti: indispensabile esperienza pregressa nella mansione richiesta; buona capacità di utilizzare i principali pacchetti applicativi di Windows/Office; gradita la conoscenza di gestionali aziendali

Sede di lavoro: ASSAGO

Condizioni: Contratto inziale a tempo determinato di 3 mesi (con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato). Full time

Referente: Raffaella Brasca

Mail: r.brasca@afolsudmilano.it

 

Rif. Sel.  21176 Azienda operante nella ristorazione, cerca

1 TIROCINANTE ADDETTO/A AL BANCO

Mansioni: La figura ideale è una giovane risorsa

appassionata di ristorazione e con qualifica/diploma alberghiero che avrà la possibilità di acquisire formazione/esperienza nella caffetteria, confezionamento e vendita

prodotti alimentari (ristorazione veloce), contatto con la clientela.

Requisiti: Attestato di qualifica/diploma alberghiero

Sede di Lavoro: SUD MILANO

Condizioni: Tirocinio. Turni a rotazione, full-time. Rimborso spese.

Referente: Maria Cristina Rotondo

Mail: c.rotondo@cittametropolitana.mi.it

 

Rif. Sel.  21915 Azienda operante nel settore “fornitura di servizi informatici ed automazione dei processi documentali” , cerca

1 CONTABILE ESPERTA/O

Mansioni: Contabilità generale; predisposizione dati per dichiarazioni e bilanci; contrattualistica clienti e fornitori; gestione risorse umane; fatturazione.

Requisiti: Diploma di maturità preferibile, Laurea preferibile. Buona conoscenza del Pacchetto Office.

(Excel, Interne e Outlook); gradita buona conoscenza dei programmi gestionali ad Hoc e Zucchetti. INGLESE Buono indispensabile. Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo richiesto.

Sede di Lavoro: MILANO

Condizioni: Indeterminato. Full-time o part time da definire in sede di colloquio

Referente: Maria Cristina Rotondo

Mail: c.rotondo@cittametropolitana.mi.it

 

Rif. Sel. 21969 Azienda operante nel settore dei ‘SERVIZI INFORMATICI PER LE IMPRESE’ cerca:

20 SVILUPPATORI JUNIOR/SENIOR

Mansioni: Le figure ricercate si occuperanno di collaborare alla creazione di progetti legati all’ambito web/gestionale/business intelligence,

coordinandosi con il team. Il candidato ideale è una persona con capacità di problem solving, con spiccate doti comunicative e relazionali, con buona attitudine al lavoro in team e propensione all’apprendimento. Si richiede infine buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità agli spostamenti.

Requisiti: Utilizzo e padronanza di almeno uno dei linguaggi di programmazione più conosciuti

JAVA, J2EE, Javascript, PHP, jQueri, CSS3, HTML 4/5 e loro Framework. Preferibile esperienza minima di sei mesi in analoghi ambiti. Diploma tecnico in INFORMATICA o Laurea in INFORMATICA.

Sede di lavoro: MILANO

Condizioni: Full-time, Indeterminato, Apprendistato. Possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato

Referente: Raffaella Brasca

Mail: r.brasca@afolsudmilano.it

 

Rif. Sel. 3JAN179 Centro estetico, cerca:

1 ESTETISTA

Mansioni: massaggi, epilazione, manicure, pedicure (estetico e curativo), pulizia viso, trattamenti corpo e viso, trucco, utilizzo fisioterm preferibile.  La risorsa dovrà gestire in autonomia le cabine e gli appuntamenti presi.

Requisiti: Attestato di Qualifica o Diploma professionale in ESTETISTA. Indispensabile aver maturato pluriennale esperienza nel medesimo ruolo.

Sede di lavoro: ROZZANO

Condizioni: Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Full-time, orario di lavoro: 9.00-12.30 e 14.30-19.30.

Referente: Raffaella Brasca

Mail: r.brasca@afolsudmilano.it


Rif. Sel.  22035 Azienda specializzata nel commercio prodotti tessili, cerca

1 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E TELEMARKETING

Mansioni: Telemarketing: contatto di clienti per propositi precisi richiesti dall’Azienda. Mansioni operative di supporto al Customer Service. Supporto inserimento e gestione ordini clienti.

La risorsa dovrà inoltre essere in grado di relazionarsi con casa madre e fornitori in lingua inglese, nonché comprendere e rispondere a messaggi in lingua inglese..

Requisiti: Esperienze pregresse in ambito commerciale o Customer Service. Diploma di maturità. Indispensabile buona conoscenza lingua inglese sia parlata che scritta

Sede di Lavoro: ROZZANO

Condizioni: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento full time (8.30/17.30) o part time (8.30/15.00), con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.

Referente: Maria Cristina Rotondo

Mail: c.rotondo@cittametropolitana.mi.it

 

 

 

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *